![]() |
Nuova combo
1 allegato(i)
Ciao a tutti oggi mi è arrivata una nuova combo che devo montare sul mio buggy himoto 1/10 visto che è brushless sensored la mia domanda è il cavo del sensore deve essere sempre collegato all esc? Nel senso anche quando è in marcia posto anche una foto per capire di cosa sto parlando...Allegato 362370
Inviato con il mio SM-A750FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
In teoria va anche senza il cavo ma se lo tieni su è meglio così eviti il cogging
Occhio che quel regolatore è un po' al limite con quel motore io l'ho fuso ( è un po' il problema dei regolatori della skyrc visto che già un po' di gente li ha rotti) Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie speriamo che non capiti pure a me in alternativa cosa mi consigli ....comunque l ho provato non montato sulla macchina e mi sembra bello preciso e reattivo ora non vedo l ora di montarlo ma qui al nord continua a piovere [emoji28][emoji28]
Quote:
Quickrun 120a se vuoi stare sull'economico oppure un v3,1 se vuoi spendere di più il tutto accoppiato alla program card LCD ( conta un 30€ in più ma da anche da connessione al PC per cambiare i parametri o aggiornare il regolatore e da lipo checker ) Lascia stare che sono pure io del nord Saranno ormai quasi 3 mesi che non vedo una pista mi sto studiando di usare quel poco il truggy in casa Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
L' altro giorno ho litigato con mia moglie perché stavo facendo sgommare il buggy in salotto pensa come sono messo [emoji16][emoji16][emoji16]
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non vorrei andare controcorrente ma ho quella combo e l'ho usata anche per gareggiare senza grossi problemi. Certo, le prestazioni sono modeste però non ho riscontrato malfunzionamenti di sorta
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Leopard v2: lasciamo stare che è meglio....una ciofeca assurda morta dopo 2 giorni 60a cheetah: durato neanche 6 mesi e poi saltati i fet 160a durato 4 mesi e poi saltata la guardi sensori tanto che il motore si muoveva da solo anche da fermo inoltre morto anche il tasto di accensione integrato L'unica cosa che mi funziona di skyrc senza problemi sono i caricatori quello devo dirlo sono fatti bene Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Litto forse sei stato particolarmente sfortunato con SkyRc...:nonloso3ce1cr:
Ho avuto in eredità col buggy 2wd la combo Leopard V2 col suo motore 4370kv che era già al limite di consumo, usato ma pari al nuovo. L'ho utilizzato qualche mese in pista senza grossi problemi a parte un cogging molto accentuato per quell'impiego. Cambiato motore con un Ripper 3900kv (gemello del Reedy) che ciucciava max 50A, usato per una stagione e mezza di gare, le prestazioni erano quelle che erano ma non ha mai mollato un colpo. Poi ho venduto la combo SkyRc ad un ragazzo che forse ancora lo sta utilizzando. @marcomodel: sì, il cavetto dei sensori lo devi tenere sempre collegato, altrimenti i sensori non sono attivi. Funzionerebbe tutto lo stesso, ma peggio... a che pro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |