Quote:
Originariamente inviata da Silvio68
Anche la 4pv è una radio professionale l’avevo vista anche io però se prendevi la 4pm sempre della futaba risparmiavi ed era valida anche quella!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Mi sa che Nick ha preso la 4pv prima che uscisse la 4pm
I miei pensieri da 2 centesimi sulle spektrum: sono buone radio sia per quanto riguarda la fascia medio bassa sia per quanto riguarda quella alta però rispetto ad altre marche i loro prodotti top perdono un po' sia dal punto di vista software sia come riceventi
Partiamo con il dire che possiedo ancora una dx3c che dopo un po' di anni regge ancora il colpo ( giusto i grip in gomma che si sono consumati con il tempo ma è normale ) problemi di range non ne ho mai avuti e il failsafe devo dire funziona bene ( ho scaricato troppo le batterie della radio una volta

)
Rispetto ad altre marche perdono il range più in fretta ma in pista non ho mai visto problemi del genere
Se devo trovare un difetto delle ultime è la mancanza di parti per modificare la presa sulla radio ( grip di dimensioni diverse per aiutare chi ha le mani tanto grandi o piccole ) e la posizione del volantino che mi sembra un'ottima opzione che spesso uso per avere la radio sempre comoda
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net