Che batteria ? Lipo , NiCd,NiHa ...... Comunque il connettore é standard quindi qualsiasi lo ha in dotazione .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
|