![]() |
La retromarcia sui modelli elettrici: parliamone...
salve ragazzi, come sapete gli esc di solito hanno 2 impostazioni, freno-avanti e retro-freno-avanti
il problema della seconda regolazione è la non possibilità di modulare la frenata però diciamo che spesso è comoda, qualsiasi modello sia mi chiedevo se c'è qualche possibilità di miscelare i canali o comunque miscelare i paramentri: quando stai fermo premi un bottone (di solito quello che comanda il terzo canale) e inverte immediatamente la polarità, così in teoria il motore quando accelera va indietro sarebbe da affidare al bottone il reverse del th, e poi miscelare il terzo canale col secondo un po' come il selettore della retro sui monster a scoppio l'idea è buona, ma è fattibile? poco riesco a maneggiare con i parametri delle radio e esc |
Come non puoi modulare la frenata ?!?!? Certo che puoi come nello scoppio con la corsa del grilletto o dello stick ....., puoi anche impostarla nei parametri ( se hai un buon Esc) anche la % di frenata da un punto in poi del grilletto ...... Insomma puoi fare tutto io sul tekin ho tipo un centinaio di modulazioni del frenata tra drag brake , curve , punti e potenze
|
Quote:
|
Quote:
|
con la miscelazione dei canali non è possibile? non sarebbe una cattiva idea
piuttosto che modelli potrebbero avere questa funzione? non è il momento di fare acquisti ma almeno son preparato in futuro quando sarà che si brucia |
Quote:
|
io con i brushless posso frenare + di una volta, va in retro solo a modello fermo,anche con la combo seben stra-economica, solo sul brushed alla 2° frenata parte in retro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09 AM. |