Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-02-14, 06:57 PM   #1
Utente Junior

fre585 è un newbie...
predefinito Consiglio batterie lipo

Salve a tutti , sono entrato da pochissimo nel mondo del modellismo, acquistando una lancia delta della rally legend, essendo ancora "ignorante" in materia , chiedevo a voi un consiglio su l'acquisto di giusto delle lipo;
Premetto che vorrei iniziare a girare in pista e vorrei avere abbastanza autonomia per divertirmi qualche ora ...
Ho visto su un sito online anche delle zippy, solo che non so di c'è amperaggio e potenza prenderle .. Avendo anche un motorino standard normalissimo, chiedevo a voi per non buttare via dei soldi .. Grazie mille intanto
fre585 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-14, 11:27 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dipende da dove la prendi. Spendendo poco e comprando in italia, io mi sono trovato molto bene con le kypom

Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-14, 12:17 AM   #3
Utente Junior

fre585 è un newbie...
predefinito

Che amperaggio e potenza mi consigliate .. ??
fre585 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-14, 12:31 AM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

5000 40c. Almeno sei tranquillo per quando monterai un brushless serio. Non ricordo cosa monta, ma mi pare comunque un brushless

Sent from my Galaxy Nexus using Forum mobile app
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 09-03-14, 10:32 AM   #5
Utente Junior

christopher scaglia è un newbie...
predefinito

Con un mototre a spazzole 550 usa pure una batteria lipo da 2 celle da 5000 ti diverti per 30/40 minuti tipo nano tech! Quando poi monterai il brushells prendi quella a 6 celle che va molto piu forte!

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
christopher scaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-14, 10:33 AM   #6
Utente Junior

christopher scaglia è un newbie...
predefinito

Io le prendo su sito cinese aliesress costa meno e vanno benussimo

christopher scaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-14, 10:38 AM   #7
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da christopher scaglia Visualizza il messaggio
Con un mototre a spazzole 550 usa pure una batteria lipo da 2 celle da 5000 ti diverti per 30/40 minuti tipo nano tech! Quando poi monterai il brushells prendi quella a 6 celle che va molto piu forte!

6s???? Assolutamente no. Non disinformiamo per favore…

Sent from my LG-D802 using Forum mobile app
Vecchio 11-03-14, 02:30 PM   #8
Utente Junior

Elettrificato è un newbie...
predefinito

Io ho le Zippy 6000 mah 50C 2S e vanno alla grande.
Elettrificato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-14, 01:52 PM   #9
Utente Junior

giulianelli manuel è un newbie...
predefinito

ciao a tutti io uso le batterie lipo lrp 4500 110c/55c
giulianelli manuel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi