Salve ieri ho acquistato questo caricatore b6 pro 80w no quello della imax ma questo modello che linko in foto
http://img.alibaba.com/photo/7043846...po_charger.jpg
Praticamente sono nuovo e non ci capisco niente!!!
Premetto che il negoziante quando me l'ha venduto lo ha impostato lui per le due lipo che mi ha venduto delle 6500 mha da 70c di continuo 2celle 7,4v io ho anche altre due batterie una 3700 45c 2celle e una senza adesivo da 5400 o 5800 mha il resto non lo conosco(i mha di questa batteria me li ha detti il negoziante quando mi ha venduto quest'ultima batteria ma io non so se sia vero o no e comunque sia non conosco i c).
Vorrei trovare il manuale in italiano oppure in inglese online ma ogni volta che cerco sul web mi esce sempre l'imax b6 che non è il mio caricabatterie, a proposito il mio modello è quello alimentato sia a 12v sia a 220v.
Al momento ho capito che ci sono 5 programmi di carica programmati il carica, il carica veloce, il scarica batterie, il balance dovrebbe essere bilanciamento e un'altra modalità che non ricordo(ma il nome dovrebbe essere storage).
Ogni volta che posso mettere a caricare una batteria ho la possibilità di muovere con le frecce gli ampere di ricarica e va dai 0,1a ai 6.0a poi posso modificare il 7,4v e il 2s, sul display prima di mettere a caricare posso modificare questi tre parametri volevo sapere quindi se cambio batteria non è che basta modificare questi soli 3 parametri?
Da quello che ho capito gli amper sono la potenza di carica i 2s sono le due celle (come sono tutte le batterie mie) e i 7,4v sono il voltaggio delle batterie.
Ai vostri caricatori prima di fare una carica questi tre parametri vi fanno modificare?
Vorrei trovare almeno il sito del produttore per riuscire a trovare un manuale su questo caricabatterie perchè ci sono un pò di cose che voglio capire non mi piace non essere preparato sui miei strumenti di modellismo.
Aspetto una vostra risposta