ESC LRP Spin Pro
Stavo cercando in fiera un ESC di emergenza, in quanto avevo dei presunti problemi con l'ESC su buggy. Ho trovato in fiera questo nuovo LRP. Tramite cell ho buttato un occhio su internet e non sembrava male. E visto che si parla sempre bene delgi LRP, mi sono fatto convincere
Però, a conti fatti, l'ESC è inferiore alle aspettative...
Una prima cosa da sapere, è che questo ESC funziona SOLO con i sensori collegati (come confermatomi dal forum LRP).
Altra cosa negativa è che sul sito si parlava di 5 modalità impostabili, per adattare l'ESC a qualsiasi motore. Non trovando traccia di come cambiare la modalità sul manuale, ho chiesto sul forum LRP, e mi hanno risposto che si sono sbagliati e che non c'erano queste 5 modalità, ma una sola.
E da ultimo, non si può variare il timing. Si può scegliere se usare la modalità blink (0 timing) o anticipo 30° per i motori LRP...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|