19-02-13, 10:24 AM
|
|
Moderatore
|
My Sworkz ... Electric Pauer !
Eccoci finalmente a macchina ultimata , ha richiesto più tempo del previsto perchè mi sono imbattuto in sospensioni che di scatola non riescono ad essere utilizzate per via degli or lenti , quindi per il momento ho accrocchiato alla meno peggio per campare 2 settimane finchè non arriva il kit di Or + spessorini mugen . Ho trovato qualche difficoltà pure con l' esc , non per un discorso di dimensioni ... ma di cavi , odio i cavi lungi e quindi ho fatto taglia e cuci fino all' invero simile , ed il risultato mi sembra buono ...
Per la carrozza ho optato per un colore semplice , ma efficace , la macchina si deve vedere bene da lontano anche quando il sole sta calando o nel caso ci siano zone d' ombra in pista .... sono andato di ROSSO !
Filettare le plastiche non è stato assolutamente un trauma , i materiali mi sembrano molto buoni , al tatto , la pista metterà tutto alla prova
Ora 2 foto
|
19-02-13, 10:35 AM
|
|
Utente
|
Che genere di problemi hai avuto con le sospensioni?
Diffidate dai plasticoni...
|
|
|
19-02-13, 10:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Goditela Verra, esteticamente non mi piace lo sai però deve andare molto bene. Le soluzioni mi piacciono
|
19-02-13, 12:55 PM
|
|
Moderatore
|
i problemi sono che gli or non sono perfetti e trafila olio compromettendo funzionamento e rebound , con 11 euro ti prendi il kit di ripristino mugen e sei sereno .
@ Gti , me la godrò eccome !
|
19-02-13, 01:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Ho già 4 pompanti belli molesti da farti provare.....
Hai fatto quello che ti avevo scritto su FB vero???? Mi raccomando eh
|
|
|
19-02-13, 01:20 PM
|
|
Moderatore
|
Ahahhaah , ti faccio pompare io !
Jacopino per le cose che mi hai detto non avevo ne i componenti per farlo nè lo sbatto . Ho montato da manuale e sinceramente mi sembra fili tutto perfetto .... poi sinceramente non capisco quali possano essere i pro dei tuoi suggerimenti , se non farmi bestemmiare
|
19-02-13, 01:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
Ahahhaah , ti faccio pompare io !
Jacopino per le cose che mi hai detto non avevo ne i componenti per farlo nè lo sbatto . Ho montato da manuale e sinceramente mi sembra fili tutto perfetto .... poi sinceramente non capisco quali possano essere i pro dei tuoi suggerimenti , se non farmi bestemmiare 
|
Poi ti spiego appena ci vediamo eh.....
|
|
|
19-02-13, 01:39 PM
|
|
Utente
|
wow, complimenti, io pure ho scelto il rosso, mo arriva la bella stagione e gassss!
|
|
|
19-02-13, 03:41 PM
|
|
Utente
|
Rosso per la visibilità? Tanto valeva farla a strisce giallo-blu!!! 
No, no scherzo bella bella!
|
|
19-02-13, 07:48 PM
|
|
Utente Senior
|
le sospensioni sono provvisorie? vedo che monti le molle rosse (elimanale  ) e non usi i copristelo...
cmq io ho trovato che gli or mugen mi fanno scorrere poco lo stello, invece con gli or originali scorre benissimo...fai delle prove come ti ho già detto e trova la tua soluzione ottimale....
jack se hai degli accorgimenti, esponeli un pubblico che così qualsiasi possa prendere spunto
|
|
|
19-02-13, 07:53 PM
|
|
Moderatore
|
sisi verte sono provvisorie , ho giá ordinato ik kit di rigenerazione ammo mugen e dentro ci sono gli or e gli spessorini , cosi faro tutte le prove del caso . i copri steli non li ho montati appunto perchè tanto devo cambiare or o spessorini . quelle nere al tatto mi sembravano stanche . ora provo a cambiare e vedo come si comporta sopra il tavolo
|
19-02-13, 08:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
sisi verte sono provvisorie , ho giá ordinato ik kit di rigenerazione ammo mugen e dentro ci sono gli or e gli spessorini , cosi faro tutte le prove del caso . i copri steli non li ho montati appunto perchè tanto devo cambiare or o spessorini . quelle nere al tatto mi sembravano stanche . ora provo a cambiare e vedo come si comporta sopra il tavolo 
|
le molle fanno piuttosto cacare....io venendo da kyosho (come te) alcune le avevo ed altre le ho prese....
un consiglio...non acquistare l'alettone originale giallo fluo...perchè è pàiù giallo limone crudo 
in una stagione sai cosa che non ho mai cambiato? il supporto alettone è ancora l'originale...avendo avuto kyosho ne avrai cambiati qlk...
|
|
|
19-02-13, 08:56 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
le molle fanno piuttosto cacare....io venendo da kyosho (come te) alcune le avevo ed altre le ho prese....
un consiglio... non acquistare l'alettone originale giallo fluo...perchè è pàiù giallo limone crudo 
in una stagione sai cosa che non ho mai cambiato? il supporto alettone è ancora l'originale...avendo avuto kyosho ne avrai cambiati qlk... 
|
già ordinato  ... ahahahah . Poi ho preso 2-3 cose per vedere come mi trovavo col negozio , mi sono preso gli ing pin , i puntalini in plastica e il supportino del retro che serve per la convergenza , ho preso quello 3 -0 in ergal
|
19-02-13, 10:40 PM
|
|
Utente Senior
|
monta le nere almeno, e poi non hai montato le paratie laterali anteriori in lexan.
|
|
|
19-02-13, 11:17 PM
|
|
Moderatore
|
dark le paratie le devo montare , hai una foto della tua con le paratie homemade ?
|