Quote:
Originariamente inviata da weerpool
ciao, è da poco che ho acquistato GT5 e non ci ho giocato molto ( sono al livello 17 ed ho completato tutte le patenti ) volevo chidere se anche a voi sulle elaborazioni ( e non sul setup) non si trova la elaborazione dei freni....nel vecchio gt4 si poteva scegliere tra impianto frenante semi sportivo, sportivo e professionale.
|
sono gia regolabili su tutte le auto senza modificare nulla.
Quote:
poi non ce nemmeno il kit NOS....!!!!!!!!!!!!!!
|
non ce n'è bisogno,la stragrande maggioranza delle auto diventerà gia abbastanza inguidabile solo cone le elaborazioni standard
Quote:
non a tutte le auto si possono cambiare i cerchi !!!
ci sono solo una quindicina circa di modelli di cerchi !!!
|
solo alle vetture premium si può che sono poi le auto comperabili nuove nei concessionari.su tutto l'usato nessuna modifica estetica consentita a parte la colorazione della carrozza ed il montaggio dell'alettone.
Quote:
elaborazioni da gara...ho circa 25 auto e su nessuna posso farlo ..boh!?!?
|
solo su di una 30 ina o meno di auto si può.
Quote:
CARICAMENTO LENTISSSSSIMO ogni gara !!!!!!!!!!
|
progredendo col gioco i caricamenti saranno più veloci.un pò come le cache del pc.
Quote:
dove sono le endurance ???
so che ci sono ...ma dove ???
|
saltano fuori dal livello 25 sopra la modalità estremo.
Quote:
poi qualcuno sa dirmi una pista veloce dove si prende una macchina da tanti soldi? la procedura di angelo non la capisco, troppo difficile per me !!! mi ricordo che su gt4 su eventi speciali c erano 2 gare in cote azur dove si vinceva quel fuoristrada da rally che vendendolo prendevi 250,000 crediti....mamma mia quante volte la ho fatta per comprarmi le altre macchine....!!!
|
eventi speciali e stagionali a parte il sistema per far 117.000 crediti in 4 minuti circa è la gara di daytona nella modalità estremo per le auto americane.basta avere una ford gt o una corvette c6 pompata.