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Xerun +Hobbywing 17.5 sensorless?
Ciao,vi espongo il mio problema:
su un F103 ho montato un combo brushless ezrun 60A+motore hobbywing 17.5 e non potendo aggiornare l'esc con il firmware versione ''Turbo'' volevo cambiare l'esc con una Xerun (60A o 120A) .......Riesco così ad utilizzare il firmware turbo e farlo funzionare perfettamente? ciao e grazie |
certo con il 120A sono sicuro dell'altro non ne ho la certezza, devi avere anche il cavo sensori se nò non và!
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La differenza tra i due esc Xerun da 60 A e 120 A è che con il 60 A puoi arrivare max a montare un motore da 5,5 e sulla F103 a mio parere voli e non riesci a farla stare dritta per la troppa potenza comunque ..... Il motore che hai(17,5) ,usato con lo Xerun non cambia le prestazioni a meno che sia sensored e se è sensored con il software mod è anche troppo per la F103. Ciao PS:dimmi poi come và la F103 con Xerun e motore sensored perchè anch'io avevo la F103 con esc Ezrun e motore 9t e andava già molto . |
Volevo mettere il firmaware turbo proprio perchè in gara ho notato in rettilineo una differenza di velocità notevole con gli altri che lo utilizzano (sempre motorizzazioni 17.5) tra l'altro su altri forum mi dicevano che sui 2wd và assolutamente l'accoppiata esc7motore sensored perchè rende il formulino più guidabile oltre ad avere più parametri di regolazione....poi ti dirò venendo dallo scoppio per mè è tutto nuovo e un pò ''arabo''
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Se il motore è senza sensori, come ti hanno detto, il firmware turbo non ti serve assolutamente, perchè il turbo funziona proprio in base alla posizione che i sensori comunicano al regolatore. Senza sensori, niente turbo...
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no sensori, no turbo :)
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e tutti i motori sensored vanno bene o no per il firmawere turbo? per es su un hobbywing sensored 17.5 con fixed timing?
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Quote:
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Che io sappia il firmware dovrebbe essere simile per tutti gli xerun. Il 120 lo ha. Garantito al 100%
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