Vecchio 23-12-14, 01:16 AM   #1
Utente

L'avatar di liguo

liguo inizia ad ingranare.
predefinito notizie sulle kyosho plazma lm 1/12

salve ,vorrei sapere pareri su questo modelli...mi sembrano fatti molto bene esteticamente, ma di telaio saranno validi?
ho visto che c'è anche la versione carbon ma a quanto pare in italia non si trovano.
poi trovo le carrozzerie curate molto bene ...sembrano modelli statici!
o è solo fumo negli occhi??
certo considero anche tamiya, con la quale probabilmente potrei fare anche qualche garetta amatoriale...però non credo ci siano telai e carrozze nuove che replichino i prototipi.
questi telai sono più impegnativi da guidare rispetto alle formula ( f104) ?

grazie!

Ultima modifica di liguo; 23-12-14 a 10:00 AM
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-14, 10:14 AM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Questo nello specifico non so. Ma ho amici che corrono con le pan car (x-ray soprattutto) e si divertono un mondo e viaggiano parecchio. Un po' come i formulini. Solo che bisogna gestire bene l'altezza da terra, con le spugna
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-14, 05:56 PM   #3
Utente

L'avatar di liguo

liguo inizia ad ingranare.
predefinito

hai detto xray....ho visto la formula xray x1 belissima e ne parlano molto bene, ottime prime uscite in pista, ottima altenativa alle tamiya.

e la reperibilità dei ricambi a sentir dire è sicura ...mentre per la kioscho non saprei fino a che punto.

grazie

Ultima modifica di liguo; 24-12-14 a 06:02 PM
liguo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione