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Vecchio 19-08-12, 03:17 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2012
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nico1900 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Nicolò giuliani tamiya f103gt motorizzata lipotech 7.5 t. gomme super barchetta con lola!!!!

Ultima modifica di angelokanay; 19-08-12 a 03:23 PM
nico1900 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-14, 02:40 PM   #17
Utente Junior
 
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Messaggi: 6
maxcoma ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Anche a me hanno colpito molto le F1 ma non riesco a trovarne delle usare per iniziare.
Conoscete qualche sito per l'usato?
Grazie
maxcoma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-14, 07:41 PM   #18
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
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Bauzer è un newbie...
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Ciao a tutti sono fresco fresco di acquisto formulino, circa da 2 mesi , confermo il discorso dei costi gestionali bassi specialmente se si usano gomme in lattice e devo dire che anche la macchina è molto robusta (sicuramente piu di un touring) nonostante l'aspetto esile non ho ancora rotto nulla e di botte ne ho date parecchie
Dopo lunghe ricerche in rete e qualche consiglio dato da persone che abbiamo conosciuto in pista, un mio amcio ed io abbiamo acquistato la YOKOMO YRF001W
La nostra scelta è ricaduta su questo modello per 2 motivi che normalmente diamo per scontati ma che per l'acquisto di un formulino bisogna tenere in cosiderazione : il tipo di servo che si puo montare (da 1\10 standard piuttosto che a scarto ridotto o per scale piu piccole) e per la tipologia di gomme che si possono montare (in lattice o in spugna).
Per il servo in questo kit è previsto l'uso di servi normali da 1\10,
per le gomme siccome non tutti i modelli sono forniti con il kit per il lattice , (in alcuni casi bisogna comprarlo a parte) questo modello include nella confezione il set di bracci per la conversione dell'avantreno e anche gli eccentrici per regolare l'altezza da terra per il retrotreno.
per l'elettronica non ci sono problemi, montano piu o meno tutte quella delle 1\10 standard e anche per le batterie vale lo stesso.
Per il motore consiglio caldamente spiraggi da 17T a salire perche essendo la macchina molto leggera e 2wd ci vuole un attimo per renderla letteralmente ingestibile!!
Poi per il discorso delle sospensioni anteriori, io non faccio gare ma non penso che nel regolamento sia specificato questo tipo di cosa, anche perche ho visto che non tutti i modelli montano l'avantreno tipo tamyia anzi adottano soluzioni diverse.
Spero di esser stato utile per indirizzarvi nella vostra scelta!!
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Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10
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Vecchio 31-10-14, 08:03 PM   #19
Utente Junior
 
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Zeligzelig è un newbie...
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Ciao, che velocita' sviluppano? Parlo di una velocità "guidabile" ....
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Vecchio 01-11-14, 10:22 PM   #20
Utente
 
L'avatar di Bauzer
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Genova
Messaggi: 173
Bauzer è un newbie...
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Quote:
Originariamente inviata da Zeligzelig Visualizza il messaggio
Ciao, che velocita' sviluppano? Parlo di una velocità "guidabile" ....
dipende dalla rapportatura come su qualsiasi altro modello, nella pista dove giro io vado piu o meno alla stessa velocità dei touring, il fatto è che essendo un modello 2wd molto leggero e sensibile richiede una guida molto pulita per questo avevo scritto che sconsiglio motori sotto il 17T perche hanno una erogazione troppo brusca, cmq in generale in termini di tempo sul giro paga dazio rispetto ai touring ma la giuda è veramente esaltante!
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Losi 22 / Yokomo YRF001W / Axial SCX10

Ultima modifica di Bauzer; 01-11-14 a 10:30 PM
Bauzer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-14, 11:12 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
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hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
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mi sta venendo la fissa anche a me
stavo dando un occhiata alle sakura f109 e alla wrc
mi consigliate qualche altro modello senza svenarmi?
ho un amico che vende la wrc con motore 10.5 trackstar e esc 120 hk con gomme e scocca senza servo a 100 euro, ora sembra un buon prezzo ma non so quali optional o quali versioni esistono
ho visto pure una sakura nuova con scocca gomme nuove mai usata a 50 euro, mi sa che se l'ha presa già un amico
ignoro i costi e le quotazioni dell'usato, ma se riesco a stare sotto le 100 euro completa con magari anche qualche ricambio sarebbe il max
ripeto sono ignorante, ho bisogno di qualche altro nome
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di hero_94; 06-12-14 a 11:37 AM
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Vecchio 06-12-14, 05:24 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Che io sappia, cambia l'anteriore (larghezza) in base al tipo di gomme (spugna o lattice). Di solito si gira con un 13.5 o un 17.5.
Anche a me piacerebbe provare. Sta anche per uscire la nuova x-ray x1. Ma mi sa che i costi sono altini per questo modello....
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-14, 09:16 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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la wrc f1 è un bel modello, carino il sistema "ammortizzante" snodabile del telaio (ci son rimasto quando ho visto che la danno a 250 euro il solo telaio sul web, cioè non c'è una mazza sulla touring ma questa la supera alla grande)
l'ho provato, sicuramente aveva qualcosa che non andava, aveva un motore 10.5 ed era settato a caxxo di cane, ma non mi è piaciuto affatto... ogni 2 per 3 si girava e non andava dritta, troppo sensibile
tanto vero che anche lui non girava egragiamente... mentre con la sua personale (si ne ha 2) andava benino... peccato che ha spaccato, la prox volta sicuramente gli chiedo di farmi provare la sua
la cosa che non mi convince è perchè vendere quella in carbonio e tenersi quella in vetronite? parlando di estetica togliendo la scocca quella in vetronite chiara fa scena, teoricamente dovrebbe essere più pregiato il carbonio,anche se praticamente dovrebbero andare uguali
progetto bocciato... mille volte meglio la mia cso! la guida troppo pulita non fa per me (e dovevo immaginarmelo, io cultore del drift!)
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
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