Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-09-07, 12:51 PM   #1
Utente Junior

dailon è un newbie...
predefinito consigli videoriprese

Ciao a tutti sono nuovo, principiante e dovrei fare delle riprese aeree...voi direte, nient'altro? No, per adesso, almeno. A parte gli scherzi, per il prossimo anno a giugno devo fare delle riprese aeree. La telecamera pesa 700 gr circa ed è alta 18-20 cm quando è in verticale. Le domande che vorrei porvi sono queste:
Quale modello può portare quel peso?
Per far riprese da fermi a una certa altezza, il volo è stabile o vibra?
Il carrello d'atterraggio si può allungare in verticale?
Quanto rumore fà un modellino? perchè dovrei fare riprese in mezzo a gente.
Per ora grazie e spero di imparare almeno a volare per ora...
Dailon
dailon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-07, 12:59 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:consigli videoriprese

Ciao e benvenuto!
Il mio consiglio,è quello di concentrarti prima di tutto ad imparare a volare,visto che se non l'hai ancora usato,l'elicottero esige abbastanza tempo e impegno.(Più dell'aereo per intenderci).