Ciao.
Ciao! mi spiace per il tuo eli pero'....non avendo nozioni di volo non dovevi nemmeno pensare di alzarti in volo....
Prima di tutto dovevi cominciare con il controllo della meccanica e del piatto ciclico in pratica un controllo su banco davi motore tenendolo con una mano sui pattini e con l'altra mano comandavi i ciclici avanti indietro destra sinistra e rotore di coda.
Poi cominciavi con dei piccoli saltelli tanto per capire se era trimmato correttamente o il piccolo eli saltava sempre in un senso, quindi lo trimmavi di conseguenza, dopodichè ti concentavi a farlo scivolare per terra alzandolo di uno due millimetri per capire il movimento e i 4 comandi...
dopo e solo dopo capiti i movimenti cominciavi ad alzarlo una decina di cm e cosi' via....
E' l'errore che fate tutti! è inutile alzarlo in volo quando non sapete come comandarlo o recuperarlo in caso di perdita...
Poi...
controlla se dando gas i motori girano! puo' essere che l'urto abbia fatto spostare i motori, quindi gli ingranaggi corona e pignone non toccano.
Facci sapere .
|