Quote:
Dave1970 (09-10-2007 01:55 p.m.):
Clod, stai imparando a volare?...anche a me interessa...sai che stavo guardando per prendermi un eli tipo quello pubblicizzato dalla TT..costi di gestione abbastanza bassi e volo relativamente stabile. Solo che non sapendo chi mi puo' insegnare non mi sono mai convinto...ho avuto un walkera ma senza qualcuno che ti dia una dritta è praticamente impossibile farlo andare...
|
Dave guardo io ho "volato" con mio cugino che è un mago peccato che sta a Milano e quindi non lo posso frequentare spesso , ma è stato a Bologna una settimana dai sui e mi ha dato qualche dritta e regalato un suo elicottero che non usa più un Eagle 3d della sabattini , costo accessibile 300€ in negozio da Nanni e mi ha consigliato un simulatore di volo che ho comprato il Real fligt G3.5 che pensavo fosse una stupidata ma è realistico al 100% tantè che dopo qualche ora sul sim mi sono messo all'opera cin l'Eagle e ora un bon hovering lo faccio ............ ora il mio problema è stato che svolicchio da me in giardino e di vento c'è ne molto e un eli così piccolo ne risente , mi son deciso a prendere un classe 60 elettrico non ho ancora finito di montarlo ma ci sono quasi appena posso ci vediamo che ti do due dritte ............. un consiglio fai la spesa del G3.5 così capisci se la cosa ti interessa o meno