Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-09-07, 09:10 PM   #1
Utente Junior

loribus è un newbie...
predefinito istruttori

dove posso trovare degli istruttori per elicotteri?
loribus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 10:22 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:istruttori

dipende ............ tu di dove sei?
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-07, 01:55 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

Clod, stai imparando a volare?...anche a me interessa...sai che stavo guardando per prendermi un eli tipo quello pubblicizzato dalla TT..costi di gestione abbastanza bassi e volo relativamente stabile. Solo che non sapendo chi mi puo' insegnare non mi sono mai convinto...ho avuto un walkera ma senza qualcuno che ti dia una dritta è praticamente impossibile farlo andare...
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-07, 03:48 PM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Io sono anni che cerco di fare il grande passo verso gli ely,ma ho quasi il tuo stesso poblema.Qua vicino c'è anche un campo di volo,ma chi lo frequenta (età media 45 anni) all'inizio sembrava anche disposto ad aiutare,adesso invece si è dimostrato abbastanza ostile con i nuovi arrivati.
Altrimenti mi sarei gia preso un bel raptor TT.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-07, 04:59 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!

Quote:
Dave1970 (09-10-2007 01:55 p.m.):
Clod, stai imparando a volare?...anche a me interessa...sai che stavo guardando per prendermi un eli tipo quello pubblicizzato dalla TT..costi di gestione abbastanza bassi e volo relativamente stabile. Solo che non sapendo chi mi puo' insegnare non mi sono mai convinto...ho avuto un walkera ma senza qualcuno che ti dia una dritta è praticamente impossibile farlo andare...

Dave guardo io ho "volato" con mio cugino che è un mago peccato che sta a Milano e quindi non lo posso frequentare spesso , ma è stato a Bologna una settimana dai sui e mi ha dato qualche dritta e regalato un suo elicottero che non usa più un Eagle 3d della sabattini , costo accessibile 300€ in negozio da Nanni e mi ha consigliato un simulatore di volo che ho comprato il Real fligt G3.5 che pensavo fosse una stupidata ma è realistico al 100% tantè che dopo qualche ora sul sim mi sono messo all'opera cin l'Eagle e ora un bon hovering lo faccio ............ ora il mio problema è stato che svolicchio da me in giardino e di vento c'è ne molto e un eli così piccolo ne risente , mi son deciso a prendere un classe 60 elettrico non ho ancora finito di montarlo ma ci sono quasi appena posso ci vediamo che ti do due dritte ............. un consiglio fai la spesa del G3.5 così capisci se la cosa ti interessa o meno
Vecchio 11-10-07, 07:33 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...

Ciao Clod..guarda ame interessa,visto che avevo preso un walkera...ma è impossibile praticamente farlo volare...nonostante mi fossi allenato con il simulatore dato in dotazione risultava praticamente impossibile gestirlo...prendi il t.rex? molto bello quel modello....ho intenzione di regalarmelo a natale un buon eli...per cui dopo magari quando ci vediamo, oltre a girare con l'off, potremmo anche fare un volettino insieme..!! e magari mi insegni a pilotare...signore permettendo chiaramente!!!!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-07, 11:04 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

si ho preso un t-rex 600 ................. fidati con un buon simulatore inizi a capire realmente come funziona ................ io ci ho pasato una 20na di ore prima di mettere in pratica ma mi è servito molto tuttora lo uso e lo userò sempre ................... è una bella alternativa alla macchine ........... altra cosa tra un mini eli eun classe 50/90 c'è un abisso più son grandi e più son facili e stabili
Vecchio 26-10-07, 03:09 PM   #8
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso

Esatto...con un bel simulatore è meglio...io ho comprato il G3,5 e devo dire che è molto realistico....
Ciao...
Vecchio 28-11-07, 10:24 PM   #9
dade
Guest

Quote:
Dave1970 (11-10-2007 07:33 p.m.):
Ciao Clod..guarda ame interessa,visto che avevo preso un walkera...ma è impossibile praticamente farlo volare...nonostante mi fossi allenato con il simulatore dato in dotazione risultava praticamente impossibile gestirlo...prendi il t.rex? molto bello quel modello....ho intenzione di regalarmelo a natale un buon eli...per cui dopo magari quando ci vediamo, oltre a girare con l'off, potremmo anche fare un volettino insieme..!! e magari mi insegni a pilotare...signore permettendo chiaramente!!!!
ciao davide allora tra un doppio e un ponte ci facciamo un pacco o un pieno all'eden facciamo a chi passa sotto al ponte? prendo il piccolo però per farlo
  Rispondi quotando
Rispondi