Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri/)
-   -   istruttori (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri/47073-istruttori.html)

loribus 16-09-07 09:10 PM

istruttori

dove posso trovare degli istruttori per elicotteri?

cbagl 25-09-07 10:22 AM

Re:istruttori

dipende ............ tu di dove sei?

dave1970 09-10-07 01:55 PM

Clod, stai imparando a volare?...anche a me interessa...sai che stavo guardando per prendermi un eli tipo quello pubblicizzato dalla TT..costi di gestione abbastanza bassi e volo relativamente stabile. Solo che non sapendo chi mi puo' insegnare non mi sono mai convinto...ho avuto un walkera ma senza qualcuno che ti dia una dritta è praticamente impossibile farlo andare...

TONYM73 09-10-07 03:48 PM

Io sono anni che cerco di fare il grande passo verso gli ely,ma ho quasi il tuo stesso poblema.Qua vicino c'è anche un campo di volo,ma chi lo frequenta (età media 45 anni) all'inizio sembrava anche disposto ad aiutare,adesso invece si è dimostrato abbastanza ostile con i nuovi arrivati.
Altrimenti mi sarei gia preso un bel raptor TT.

cbagl 09-10-07 04:59 PM

Quote:

Dave1970 (09-10-2007 01:55 p.m.):
Clod, stai imparando a volare?...anche a me interessa...sai che stavo guardando per prendermi un eli tipo quello pubblicizzato dalla TT..costi di gestione abbastanza bassi e volo relativamente stabile. Solo che non sapendo chi mi puo' insegnare non mi sono mai convinto...ho avuto un walkera ma senza qualcuno che ti dia una dritta è praticamente impossibile farlo andare...

Dave guardo io ho "volato" con mio cugino che è un mago peccato che sta a Milano e quindi non lo posso frequentare spesso , ma è stato a Bologna una settimana dai sui e mi ha dato qualche dritta e regalato un suo elicottero che non usa più un Eagle 3d della sabattini , costo accessibile 300€ in negozio da Nanni e mi ha consigliato un simulatore di volo che ho comprato il Real fligt G3.5 che pensavo fosse una stupidata ma è realistico al 100% tantè che dopo qualche ora sul sim mi sono messo all'opera cin l'Eagle e ora un bon hovering lo faccio ............ ora il mio problema è stato che svolicchio da me in giardino e di vento c'è ne molto e un eli così piccolo ne risente , mi son deciso a prendere un classe 60 elettrico non ho ancora finito di montarlo ma ci sono quasi appena posso ci vediamo che ti do due dritte ............. un consiglio fai la spesa del G3.5 così capisci se la cosa ti interessa o meno

dave1970 11-10-07 07:33 PM

Ciao Clod..guarda ame interessa,visto che avevo preso un walkera...ma è impossibile praticamente farlo volare...nonostante mi fossi allenato con il simulatore dato in dotazione risultava praticamente impossibile gestirlo...prendi il t.rex? molto bello quel modello....ho intenzione di regalarmelo a natale un buon eli...per cui dopo magari quando ci vediamo, oltre a girare con l'off, potremmo anche fare un volettino insieme..!! e magari mi insegni a pilotare...signore permettendo chiaramente!!!!

cbagl 12-10-07 11:04 PM

si ho preso un t-rex 600 ................. fidati con un buon simulatore inizi a capire realmente come funziona ................ io ci ho pasato una 20na di ore prima di mettere in pratica ma mi è servito molto tuttora lo uso e lo userò sempre ................... è una bella alternativa alla macchine ........... altra cosa tra un mini eli eun classe 50/90 c'è un abisso più son grandi e più son facili e stabili

gattiger_rosso 26-10-07 03:09 PM

Esatto...con un bel simulatore è meglio...io ho comprato il G3,5 e devo dire che è molto realistico....
Ciao...

dade 28-11-07 10:24 PM

Quote:

Dave1970 (11-10-2007 07:33 p.m.):
Ciao Clod..guarda ame interessa,visto che avevo preso un walkera...ma è impossibile praticamente farlo volare...nonostante mi fossi allenato con il simulatore dato in dotazione risultava praticamente impossibile gestirlo...prendi il t.rex? molto bello quel modello....ho intenzione di regalarmelo a natale un buon eli...per cui dopo magari quando ci vediamo, oltre a girare con l'off, potremmo anche fare un volettino insieme..!! e magari mi insegni a pilotare...signore permettendo chiaramente!!!!
ciao davide allora tra un doppio e un ponte ci facciamo un pacco o un pieno all'eden facciamo a chi passa sotto al ponte? prendo il piccolo però per farlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM.