Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-12-12, 10:16 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 2
zellmaui è un newbie...
Talking Domande e consigli x il principiante

salve a tutti ho comprato un syma s109g a 32€ ne e valsa la pena cioè e un buon elicottero oppure ho fatto una sT******a. Volevo sapere se vorrei comprare un'elicottero più grande x giocare all'aria aperta cosa consigliate calcolando che parto da un piccolissimo elicottero??
zellmaui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-15, 02:44 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2015
Messaggi: 6
luigi sotgiu ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zellmaui Visualizza il messaggio
salve a tutti ho comprato un syma s109g a 32€ ne e valsa la pena cioè e un buon elicottero oppure ho fatto una sT******a. Volevo sapere se vorrei comprare un'elicottero più grande x giocare all'aria aperta cosa consigliate calcolando che parto da un piccolissimo elicottero??
E da circa 1anno che volo e son partiti anke Io con un Ali simile al tuo serve SI poi leggendo nei forum mi son in format e ho acquistato Il Mio primo Eli solo pro 180 un piccolo mostro belle mani sbagliate memo male non son riuscito Mai a farlo volate messo da parte perke mi son redo co to che non era alla Mia portata acquisto un Eli 4canali mini twister sport monorotore e facile da pilotare e robusto poi ho acquistato Il simulatore e se voi pilotare en Elicottero a 6ch Te lo consiglio come un amigo risparmi tanti soldi to fai le dita r capisci come pilotare...simulatore realflygt7.5minitwistersport.solo pro129.solo pro 180 t rex450
luigi sotgiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-15, 01:29 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigi sotgiu Visualizza il messaggio
E da circa 1anno che volo e son partiti anke Io con un Ali simile al tuo serve SI poi leggendo nei forum mi son in format e ho acquistato Il Mio primo Eli solo pro 180 un piccolo mostro belle mani sbagliate memo male non son riuscito Mai a farlo volate messo da parte perke mi son redo co to che non era alla Mia portata acquisto un Eli 4canali mini twister sport monorotore e facile da pilotare e robusto poi ho acquistato Il simulatore e se voi pilotare en Elicottero a 6ch Te lo consiglio come un amigo risparmi tanti soldi to fai le dita r capisci come pilotare...simulatore realflygt7.5minitwistersport.solo pro129.solo pro 180 t rex450
Riusciamo a scrivere in modo decente e con una punteggiatura , magari completando le parole ............... grazie .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-15, 01:32 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zellmaui Visualizza il messaggio
salve a tutti ho comprato un syma s109g a 32€ ne e valsa la pena cioè e un buon elicottero oppure ho fatto una sT******a. Volevo sapere se vorrei comprare un'elicottero più grande x giocare all'aria aperta cosa consigliate calcolando che parto da un piccolissimo elicottero??
Nulla più di un giocattolo , ma per capire se la cosa ti piace ci può anche satre . Rabbrividisco a leggere che vuoi un Eli più grande per " giocare" , questi "giocattoli " tutto sono tranne che tali per cui attenzione prima di passare a classi più serie tipo 250 o a salire perchè possono fare danni e male in mano ad inesperti. Simulatore prima cosa da acquistare
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Domande da principiante. fjp Automodelli elettrici 15 17-03-14 11:44 PM
domande per un principiante! turbo elettrico Automodelli elettrici 5 30-09-11 10:59 PM
Domande principiante f117 Statico - Kits, Info e Varie 4 13-03-06 10:43 AM
domande da un principiante vespinoelaborato Automodelli elettrici 53 02-10-05 01:43 PM
domande da principiante deneb Aeromodelli 12 12-09-04 11:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play