Ragazzi finalmente posso parlare bene di un'azienda...la re.El Toys...ho acquistato in un centro comemrciale un loro prodotto (Elicottero Iron-Max) pagato 65€.
Dopo pochissimi voli si sono rotte le pinze delle pale e le pale stesse, allora sotto consiglio ho contattato loro per avere un preventivo di spesa per i pezzi sopra elencati scrivendo esattamente come segue:
"
....Buongiorno,
avrei bisogno dei pezzi di ricambio di un elicottero Iron Max...avrei bisogno delle pinze delle pale (sia superiori che inferiori) un kit di pale superiori ed inferiori,il perno di fermo della flybar,un kit di viti ed una batteria di scorta.
Volevo avere se possibile un preventivo per questi pezzi con le spese di spedizione.
Grazie anticipatamente....."
per loro risposta ho avuto questa:
"...Buongiorno Sig. Russo,
le posso spedire tutto in garanzia al di fuori della batteria di scorta poiché per il momento non è disponibile.
Se vuole gentilmente fornirmi un recapito provvederemo ad inoltrarle mezzo posta i pezzi da lei richiesti.
Cordialmente,
Pierpaolo Melli
Uff.Assistenza Tecnica
RE.EL TOYS Spa
Via Zamboni,6
41011 Campogalliano, MO
assistenza@reeltoys.it
tel.059.525114
www.reeltoys.it
...."
Bhè che dire....si è vero che ho pagato forse un pò troppo l'elicottero....ma il servizio post-vendita è unico direi