Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-12, 08:39 AM   #1
Utente

meko è un newbie...
predefinito Esperienza positiva Re.El Toys

Ragazzi finalmente posso parlare bene di un'azienda...la re.El Toys...ho acquistato in un centro comemrciale un loro prodotto (Elicottero Iron-Max) pagato 65€.

Dopo pochissimi voli si sono rotte le pinze delle pale e le pale stesse, allora sotto consiglio ho contattato loro per avere un preventivo di spesa per i pezzi sopra elencati scrivendo esattamente come segue:

"....Buongiorno,

avrei bisogno dei pezzi di ricambio di un elicottero Iron Max...avrei bisogno delle pinze delle pale (sia superiori che inferiori) un kit di pale superiori ed inferiori,il perno di fermo della flybar,un kit di viti ed una batteria di scorta.

Volevo avere se possibile un preventivo per questi pezzi con le spese di spedizione.

Grazie anticipatamente.....
"

per loro risposta ho avuto questa:

"...Buongiorno Sig. Russo,
le posso spedire tutto in garanzia al di fuori della batteria di scorta poiché per il momento non è disponibile.
Se vuole gentilmente fornirmi un recapito provvederemo ad inoltrarle mezzo posta i pezzi da lei richiesti.

Cordialmente,

Pierpaolo Melli
Uff.Assistenza Tecnica

RE.EL TOYS Spa
Via Zamboni,6
41011 Campogalliano, MO
assistenza@reeltoys.it
tel.059.525114
www.reeltoys.it

...."

Bhè che dire....si è vero che ho pagato forse un pò troppo l'elicottero....ma il servizio post-vendita è unico direi
meko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-15, 10:50 PM   #2
Utente Junior

mirko79 è un newbie...
Thumbs up reel toys assistenza post vendita ottima

Salve, avevo creduto inizialmente che la ditta non rispondesse alla mia richiesta di assistenza per un giocattolo rotto dopo 3 utilizzi, invece devo dire che mi sono sbagliato.
In pratica ho inviato una mail di richiesta assistenza (ricambio ingranaggi differenziale) alla quale però non ho ricevuto risposta, dopo circa 30 giorni con molta meraviglia ho trovato nella cassetta della posta una busta contenente proprio i ricambi richiesti, ovviamente in garanzia e senza alcuna spesa!!!
Durante i 30 giorni, di cui buona parte imputabili alla lentezzza delle poste, non avendo ricevuto alcuna riposta avevo perso le speranze che mi avessero in qualche modo ascoltato invece per mia fortuna non è stato così.
La ditta reel toys ha un servizio post vendita davvero efficiente!
mirko79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi