Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-11, 01:06 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito problemi mini elicottero rc Xieda 9958 super elicopter..HELP

Ho acquistato questo elicottero in fiera a genova domenica scorsa.
Quello che so è che il rivenditore me lo ha provato li, il primo, e non andava, subito cambiato prima che chiudesse la fiera, me lo ha riprovato un secondo ma...l'ha fatto andare e vedevo che muoveva le levette del rc per farlo andare dritto (me lo ricordo ora ma prima non sapevo che facesse).Non sapevo che doveva andare su dritto senza deviazioni giusto?
Invece il mio si trasla di lato completamente a sinistra senza nessuna chance di trimmarlo per centrarlo.
Che posso fare?
Vi chiedo se è possibile fare qualcosa.
il rivenditore mi ha detto che era tuto ok ma ora parlando con un negoziante della mia città mi ha detto (senza vederlo) che sono modelli difettosi (tutti o quasi) e che in fiera ti appioppano quelli malandati (magari intera partita) e quello che mettono in esposizione è l'unico dei sani.
Volevo sapere se c'è chance di farselo cambiare o meglio farsi restituire i soldi per poi comprarne uno valido da usare in casa.
Essendo un bipala mi ha detto che andava bene in casa ma il problema è che appena dò gas (si fa per dire) trasla a sinistra e nulla da fare per cui in volo non riesco a fargli fare movimenti decenti perchè in mode 2 il manopolone di destra non posso lasciarlo al centro se no si scianta
Me lo ha fatto pagare 70€ ( e su internet si trova quasi alla metà)
Posso mettere il link del negozio qui?
grazie
ciao
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 02:13 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Mirko.iz1hko
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: casella (Genova)
Messaggi: 82
Mirko.iz1hko è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Mirko.iz1hko
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da artesina Visualizza il messaggio
Ho acquistato questo elicottero in fiera a genova domenica scorsa.
Quello che so è che il rivenditore me lo ha provato li, il primo, e non andava, subito cambiato prima che chiudesse la fiera, me lo ha riprovato un secondo ma...l'ha fatto andare e vedevo che muoveva le levette del rc per farlo andare dritto (me lo ricordo ora ma prima non sapevo che facesse).Non sapevo che doveva andare su dritto senza deviazioni giusto?
Invece il mio si trasla di lato completamente a sinistra senza nessuna chance di trimmarlo per centrarlo.
Che posso fare?
Vi chiedo se è possibile fare qualcosa.
il rivenditore mi ha detto che era tuto ok ma ora parlando con un negoziante della mia città mi ha detto (senza vederlo) che sono modelli difettosi (tutti o quasi) e che in fiera ti appioppano quelli malandati (magari intera partita) e quello che mettono in esposizione è l'unico dei sani.
Volevo sapere se c'è chance di farselo cambiare o meglio farsi restituire i soldi per poi comprarne uno valido da usare in casa.
Essendo un bipala mi ha detto che andava bene in casa ma il problema è che appena dò gas (si fa per dire) trasla a sinistra e nulla da fare per cui in volo non riesco a fargli fare movimenti decenti perchè in mode 2 il manopolone di destra non posso lasciarlo al centro se no si scianta
Me lo ha fatto pagare 70€ ( e su internet si trova quasi alla metà)
Posso mettere il link del negozio qui?
grazie
ciao
Lasciami indovinare, era calvo, abbastanza alto.......il negozio si chiama imondoitalia???:dissappr ove:
__________________
http://www.meteo-casella.info/
stazione meteorologica lig029 Epson meteo
Mirko.iz1hko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 02:24 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirko.iz1hko Visualizza il messaggio
Lasciami indovinare, era calvo, abbastanza alto.......il negozio si chiama imondoitalia???:dissappr ove:
Si esatto , debbo aspettarmi che quando lo chiamerò oggi mi dirà che non me lo sostituisce etc etc? ?
Quale è la tua esperienza? consigli?
Sigh
ma posso mettere un link e creare una sorta di protesta? non c'è nulla da fare se lui, e mi pare che sarà così dalle tue facce, mi dicesse che non farà nulla?
Almeno che non ci rimettano altri in futuro.
Comunque oggi lo chiamo , sempre che risponderà...

Ultima modifica di artesina; 29-11-11 a 02:28 PM
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 02:44 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Mirko.iz1hko
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: casella (Genova)
Messaggi: 82
Mirko.iz1hko è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Mirko.iz1hko
Talking

Quote:
Originariamente inviata da artesina Visualizza il messaggio
Si esatto , debbo aspettarmi che quando lo chiamerò oggi mi dirà che non me lo sostituisce etc etc? ?
Quale è la tua esperienza? consigli?
Sigh
ma posso mettere un link e creare una sorta di protesta? non c'è nulla da fare se lui, e mi pare che sarà così dalle tue facce, mi dicesse che non farà nulla?
Almeno che non ci rimettano altri in futuro.
Comunque oggi lo chiamo , sempre che risponderà...
Rispondera'..... a quale dei 3 numeri che ha messo sul sito???? quando ho acquistato da lui, non mi ha neppure mandato la conferma di spedizione ordine via mail, mi e' arrivato il pacco il venerdi' dopo(puntuale con spedizione semplice) ma cmq dopo varie mail e tel per sapere se aveva ricevuto il tutto, mai una risposta,.. lui mi ha assicurato che al num 3924463388 risponde, ma non e' vero......cmq io ho avuto questo problema
Lishi L6016 dopo 2 min......a terra!!
e quando sono venuto in fiera e lo ha provato mi ha raccontato la storiella che puoi leggere, direi che per i futuri apparecchi mi rivolgero' altrove, tanto lui di "seri" non ne tiene....
__________________
http://www.meteo-casella.info/
stazione meteorologica lig029 Epson meteo
Mirko.iz1hko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 04:20 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito

MA ESISTE UNA SOLUZIONE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA CHE NEANCHE CON IL TRIM VA? A proposito anche una delle pale di ricambio era rotta (volevo provare a sostituirle per vedere se era un problema di giochi negli incastri delle pale sull asse (mi spiego volgarmente ma...)
Se riuscite ad aiutarmi...
Mi hanno consigliato come sostituti il t rex 100 s oppure msx eflite...voi che dite? il problema che nella mia città il rivenditore ricambi li tiene solo dell t rex, msx proprio non lo tiene.
Io vorrei un mono o se proprio devo un birotore da permettere col tempo di fare degli 8 o per lo meno un mix tra traslazione e rotazioni;ho una colonnina in casa con poco più di un metro di spazio e mi piacerebbe girarci intorno e con uno così piccolo, lentamente dovrei riuscirci. in caso contrario che il signore non si degnasse di cambiarlo, avete suggermineti per uno mini da usare solo indoor con una sala di 3,5 m x 4,5m ? esiste qualcosa di affidabile per poter fare manovre come quelle elencate e che se lo schianto a terra (mi han consigliato se arrivo in prossimità del muro di mollare la potenza e lasciarlo cadere) non si distrugga? tendenzialmente a me piace il monorotore ma se voi mi dite che debbo andare per forza sul birotore e vab beh a malinquore ci andrò ... basta che sia piccolo
Io sono ligure per cui se c'è qualcuno di genova , savona o dintorni che una volta ha voglia di darmi due consigli per nuovo acquisto di persona o voglia provare ad aiutarmi a sistemare questo 8se si può ) gli sarei grato
grazie
p.s.il tuo problema è ben diverso...hai speso la metà del mio ed è un problema di batterie...il mio proprio non sta su dritto neanche a volerlo e inoltre ad ogni aumento della potenza il punto di centro della manopola di destra varia per cui...sai quanti schianti.
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 04:39 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Mirko.iz1hko
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: casella (Genova)
Messaggi: 82
Mirko.iz1hko è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Mirko.iz1hko
Talking

Quote:
Originariamente inviata da artesina Visualizza il messaggio
MA ESISTE UNA SOLUZIONE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA CHE NEANCHE CON IL TRIM VA? A proposito anche una delle pale di ricambio era rotta (volevo provare a sostituirle per vedere se era un problema di giochi negli incastri delle pale sull asse (mi spiego volgarmente ma...)
Se riuscite ad aiutarmi...
Mi hanno consigliato come sostituti il t rex 100 s oppure msx eflite...voi che dite? il problema che nella mia città il rivenditore ricambi li tiene solo dell t rex, msx proprio non lo tiene.
Io vorrei un mono o se proprio devo un birotore da permettere col tempo di fare degli 8 o per lo meno un mix tra traslazione e rotazioni;ho una colonnina in casa con poco più di un metro di spazio e mi piacerebbe girarci intorno e con uno così piccolo, lentamente dovrei riuscirci. in caso contrario che il signore non si degnasse di cambiarlo, avete suggermineti per uno mini da usare solo indoor con una sala di 3,5 m x 4,5m ? esiste qualcosa di affidabile per poter fare manovre come quelle elencate e che se lo schianto a terra (mi han consigliato se arrivo in prossimità del muro di mollare la potenza e lasciarlo cadere) non si distrugga? tendenzialmente a me piace il monorotore ma se voi mi dite che debbo andare per forza sul birotore e vab beh a malinquore ci andrò ... basta che sia piccolo
Io sono ligure per cui se c'è qualcuno di genova , savona o dintorni che una volta ha voglia di darmi due consigli per nuovo acquisto di persona o voglia provare ad aiutarmi a sistemare questo 8se si può ) gli sarei grato
grazie
p.s.il tuo problema è ben diverso...hai speso la metà del mio ed è un problema di batterie...il mio proprio non sta su dritto neanche a volerlo e inoltre ad ogni aumento della potenza il punto di centro della manopola di destra varia per cui...sai quanti schianti.
Mah...la meta' no, il tuo a 70E il mio 50E, cmq se ti va' in beccheggio c'e' un problema di allineamento del servo, ma scusa dalle foto mi sembra di vedere che il tuo modello al il servo.......non c'e' regolazione???? cmq gli ho appena parlato al telefono, quello sul sito 3331366397 prova ora
__________________
http://www.meteo-casella.info/
stazione meteorologica lig029 Epson meteo
Mirko.iz1hko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 04:49 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito

allora il mio ha le regolazioni con trimmer (di più non so dirti non me ne intendo) ma anche portandolo al massimo non va, per di più una delle pale di ricambio era rotta...provo a chiamarlo e vediamo magari è disponibile e vi comunico (però solo dopo che ha sostituito o risolto ovviamente eheheh)
Thx
ciaoo
comunque non risponde o meglio ha una sorta di "finto occuopato" ormai la conosco bene la differenza tra numero occupato e finto occupato

Ultima modifica di artesina; 29-11-11 a 04:54 PM
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 06:12 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Mirko.iz1hko
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: casella (Genova)
Messaggi: 82
Mirko.iz1hko è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Mirko.iz1hko
Talking

Quote:
Originariamente inviata da artesina Visualizza il messaggio
allora il mio ha le regolazioni con trimmer (di più non so dirti non me ne intendo) ma anche portandolo al massimo non va, per di più una delle pale di ricambio era rotta...provo a chiamarlo e vediamo magari è disponibile e vi comunico (però solo dopo che ha sostituito o risolto ovviamente eheheh)
Thx
ciaoo
comunque non risponde o meglio ha una sorta di "finto occuopato" ormai la conosco bene la differenza tra numero occupato e finto occupato
buon divertimento......cmq se sei di Genova, io sono della prov., guarda bene nei dati, da me c'e' anche una bella area verde per volare.....
e se clicchi sul link della mia stazione meteo, puoi vedere sia le condizioni(vento) che tramite web anche il meteo!!!!
__________________
http://www.meteo-casella.info/
stazione meteorologica lig029 Epson meteo

Ultima modifica di Mirko.iz1hko; 29-11-11 a 06:17 PM Motivo: aggiuntina
Mirko.iz1hko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 11:36 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

tanto per capirci è questo?
Io non sto qui a sindacare sulla serietà di un venditore perche non lo conosco. in internet si trova a 32 euro si ma in cina non in itlia e qui non ci arriva gratis,questo elicottero è un mini di buona fattura, adesso non so se sia difettoso o meno, ha una buona radio in 2.4 ghz,di sicuro è un monorotore quindi se pensate di dare gas e tenerlo in aria senza correggere avete sbagliato elicottero,una cosa è difettosa quando non funziona, se i 2 motori, principale e di coda funzionano, e i servi pure non è difettoso ma va solo regolato.
Inanzitutto gli elicotteri compresi questi ultra leggeri soffrono di effetto suolo e dovrebbero essere alzati a 50/60 cm di altezza e poi regolati, se appena dai gas ancora a terra trasla a sinistar o destra velocemente è abbastanza normale.
diciamo che avendolo in mano e provandolo sarebbe tutto piu semplice e ci vuole 2 minuti di orologio a tararlo.
Icone allegate
problemi mini elicottero rc Xieda 9958 super elicopter..HELP-gw-9958-black-big.jpg  
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 29-11-11 a 11:40 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 11:46 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Molto probabilmente è un clone simile e flite, magari anche qualche pezzo e compatibile, la radio e identica, non lo trovo male comunque, la sola cosa che mi lascia perplessa, e che secondo me non si spendono 70 euro di un elicottero che è di fascia modellistica e non giocattolo senza avere la possibilità di avere una vasta scelta e disponibilità di ricambi, a meno che non sai dove trovarli.
Un consiglio..............t rex 100 nemmeno se me lo regalano ,ne ho uno di 100 e non lo uso nemmeno in palestra, ( anzi aggiungerei purtroppo ho un t 100)...............e flite 1000 volte meglio dal 120sr al mcpx un altro mondo!!!
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 12:44 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
tanto per capirci è questo?
Io non sto qui a sindacare sulla serietà di un venditore perche non lo conosco. in internet si trova a 32 euro si ma in cina non in itlia e qui non ci arriva gratis,questo elicottero è un mini di buona fattura, adesso non so se sia difettoso o meno, ha una buona radio in 2.4 ghz,di sicuro è un monorotore quindi se pensate di dare gas e tenerlo in aria senza correggere avete sbagliato elicottero,una cosa è difettosa quando non funziona, se i 2 motori, principale e di coda funzionano, e i servi pure non è difettoso ma va solo regolato.
Inanzitutto gli elicotteri compresi questi ultra leggeri soffrono di effetto suolo e dovrebbero essere alzati a 50/60 cm di altezza e poi regolati, se appena dai gas ancora a terra trasla a sinistar o destra velocemente è abbastanza normale.
diciamo che avendolo in mano e provandolo sarebbe tutto piu semplice e ci vuole 2 minuti di orologio a tararlo.
Si è questo.
Il problema che, anche in volo non riesco a fargli trovare una "centralità" mi spiego nei miei limiti:
a 40 cm inanzitutto non ci sta e poi trasla sempre verso sinuistra, posso spostare i due pulsanti a destra ma niente da fare arriva al limite del trim e mi tocca stare con la manopola di destra sempre piegata a destra; come posso capire se ha problemi di qualche genere?.
Fosi vicino a me te lo porterei ma non mi pare o sbaglio?
Consigli?
Tieni presente che proprio per cercare di usarlo un pò ho già rotto 1 pala (una di ricambio era rotta di suo) .
Se hai consigli...
Tieni presente che parto da zero.
Il birotore a me non piace come idea ma se debbo prenderlo per farci un minimo di scuola ...
QWuello che non capisco è se una volta trimmato l elicottero dovrebbe stare in volo "centrato" ...è un utopia ?
Puoi aiutarmi?
Non so neanche se esista un modo per resettare il trimmer...
Grazie
p.s:sorry per le richieste pvt..la voglia di provarlo...il problema è che senza centrarlo in volo (pensavo anche a terra o pochi cm ) non lo godo e dovendo imparare non riesco a governarlo se non è centrato.

Ultima modifica di artesina; 30-11-11 a 12:55 AM
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 01:36 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Molto probabilmente è un clone simile e flite, magari anche qualche pezzo e compatibile, la radio e identica, non lo trovo male comunque, la sola cosa che mi lascia perplessa, e che secondo me non si spendono 70 euro di un elicottero che è di fascia modellistica e non giocattolo senza avere la possibilità di avere una vasta scelta e disponibilità di ricambi, a meno che non sai dove trovarli.
Un consiglio..............t rex 100 nemmeno se me lo regalano ,ne ho uno di 100 e non lo uso nemmeno in palestra, ( anzi aggiungerei purtroppo ho un t 100)...............e flite 1000 volte meglio dal 120sr al mcpx un altro mondo!!!
l eflite 100 msr andrebbe bene lo stesso?
Ma in casa con le dimensioni di cui sai esiste un qualcosa che trimmato almeno in volo poi resti dritto e non trasli a sinistra (sempre) o in dietro (e qui quasi empre anche con trim al massimo tende comunque ad indetrecciare.un lggero peso sulla punta della batteria? ..magari il peso è troppo indietro?
Le mie richieste a te e a quelli del forum sono arrivate da uno che come neofita totale è andato a genova alla fiera di modelismo per dir la vertàa giocare e provare nuovi giochi da tavolo (non sapevamo che fosse quasi 100% modellismo) e poi vedendo gli elicotteri (2 stand vendita) ha provato dal primo, dove i monopala erano già esauriti dal giorrno prima e poi andato al secondo, dopo aver visto volare un eflite mcpx (in un area più lunga e forse un pò più larga di casa mia e dove faceva comunque fatica a farlo muovere), si è alncaito nell acquisto (nonostante colui che era nell area esposizione consigliasse di prendere eflite msr100. A me sembrava che anche l mcpx visto avesse un pelino di instabilità ma uno volta alzato stava praticamente fermo da solo o sbaglio? (se non toccava comandi)
Non pensavo a discorso ricambi etc etc...me la sono cercata ma sin chè va... faccio un minimo di palestra se riuscite ad aiutarmi a renderlo stabile. (l atezza son riuscito a stabilizzarla...più o meno....il telecomando comunque non è un granchè se pur un 4 canali.
Un altradomanda: Cosa sono le pale suppostate o non suppostate? boh

Ultima modifica di artesina; 30-11-11 a 02:19 AM
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 02:01 AM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 14
artesina è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Molto probabilmente è un clone simile e flite, magari anche qualche pezzo e compatibile, la radio e identica, non lo trovo male comunque, la sola cosa che mi lascia perplessa, e che secondo me non si spendono 70 euro di un elicottero che è di fascia modellistica e non giocattolo senza avere la possibilità di avere una vasta scelta e disponibilità di ricambi, a meno che non sai dove trovarli.
Un consiglio..............t rex 100 nemmeno se me lo regalano ,ne ho uno di 100 e non lo uso nemmeno in palestra, ( anzi aggiungerei purtroppo ho un t 100)...............e flite 1000 volte meglio dal 120sr al mcpx un altro mondo!!!
Come mai trex no 100 non ti piace?
Vale in generale o anche per un principiante come me la tua considerazione? (difficilmente per ora andrò all aperto). Ho visto prove del msr (bade è Sempe eflite?) E DEL T-REX 1MENTR L'MSR IN SOAPERTO è VERAMENTE STUPENDO, RIST R IL trex100 smbra pù vernabibaglio? (anche se vola più piatto).
Mi potresti dire pregi e difetti di uno e dell altro? Grazie
ciao
Thx
ciao!
p:le mie sono domande per capirci di più ,non preferenze.

Ultima modifica di artesina; 30-11-11 a 02:15 AM
artesina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 02:23 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di Mirko.iz1hko
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: casella (Genova)
Messaggi: 82
Mirko.iz1hko è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Mirko.iz1hko
Talking

cmq i ricambi si' che ci sono......basta cercarli.....
guarda qui' e leggiti tutto..
GW Xieda 9958 - Pagina 82 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
Mi scuso se ho linkato da un'altro bucum.......
__________________
http://www.meteo-casella.info/
stazione meteorologica lig029 Epson meteo
Mirko.iz1hko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-11, 05:30 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

rispondo sinteticamente agli ultimi 4 messaggi
Partiamo dai ricambi..........secondo me opinione personale quando si inizia con un elicottero sopratutto con un costo iniziale basso come questo ci si affida a un negozio che possa seguirti, darti le prime dritte e sopratutto i ricambi, perche spendere 7/8 euro di spedizione per 4 euro di una pala diventa assurdo oltre che non conveniente , senza contare che quei 10 euro che si possono risparmiare on line o in fiera li spendete subito perche lo si rompe appena giunti a casa per inesperienza.
Un elicottero che rimane in casa in hovering senza traslare è il micro( ma coassiale) blade vola benino è molto molto lento, fuori non vola manco morto ma almeno è stabile, altrimenti il nuovo micro blade coassiale a3 canali in 2.4 ghz da 49 euro di cui si trovano tutti i ricambi.
l mcpx è un passo variabile con 3 servi sul piatto e volato 3d , piccolo nervoso e cattivo molto difficile da usare, fuori vola uno spettacolo anche con vento, calcola che in una manifestazione con un po di vento dove nessuno osava volare con t rex 450 tutti volavano con mcpx.
l blade è buono il 120 sr, che vola bene ma non sta in hovering da solo, il t rex avendo provato il blade non mi piace perche fuori vola male, con il vento non vola, e anche in palestra fa un po cosa vuole non mi piace proprio, d altronde su internet di t 100 ne trovi mcpx quasi nessuno e un motivo ci sarà.
Per quanto riguarda il tuo invece non lo conosco ma penso quello che ti dico vada bene,inanzitutto normale vada verso sinistra dato che il rotore di coda lo fa spostare in quella posizione, quando lo accendi controlla che il piatto ciclico sia perfettamente a 90gradi con trim al centro, altrimenti fai una cosa.........sposta la leva della radio e vedi cosa fa l elicottero e vedrai che muove un servo abbassando l astina, se con astina tutta abbassata continua ad andare a sinistra , togli la stina dall unibal che lo collega al piatto, poi presumo che l asta sia filettata , avvita la parte in plastica di 2 giri, accorciando l asta e poi lo rimonti e lo provi, in caso rifacendo il procedimento 1 giro alla volta...........ma in hovering senza correggere scordatelo.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi elicottero con l'inverno lorenzoulm Elicotteri Volo motore elettrico 8 01-01-11 05:39 PM
elicottero elettrico 3 vie problemi pipsaway Elicotteri Volo motore elettrico 1 30-12-10 10:20 AM
Primo mini elicottero, primi problemi elicotterino Elicotteri 2 26-12-10 12:33 PM
Aiuto,problemi batteria mini elicottero TEZZE Elicotteri Volo motore elettrico 4 06-12-10 01:45 PM
[HELI] RAH-66 COMANCHE stealth elicopter murdock Statico Work in Progress 9 28-08-09 09:59 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play