Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-12-10, 09:00 PM   #1
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
Talking Walkera 38: PRESO!

Salve a tutti. Qualche settimana fa mi è finalmente arrivato il modello Walkera 38 (o 38#) e sono felicissimo della scelta. Prima cosa: è assolutamente GRANDEEEEE! Comunque... fino ad ora non avevo mai avuto un elicottero RC 4 canali e nonostante ciò il passaggio è stato facilissimo. Purtroppo con questo tempaccio ho dovuto "familiarizzare" con l'elicottero in casa, che non è il massimo. Oggi finalmente ho avuto modo di provarlo fuori, ma a causa del gelo (0 °C) dopo 5 minuti di prova iniziava a dare problemi. In ogni caso vi posso dare le mie opinioni su di esso; è veramente stabile ed è ottimo per il passaggio dal 3 al 4 canali. Inoltre mi sembra che abbia un buon radiocomando (detto da un inesperto). E' molto potente e serve all'incirca metà della potenza per superare l'effetto suolo. Ora passiamo agli unici lati che si possono considerare negativi: visto l'enorme spostamento d'aria è praticamente impossibile farlo volare in casa anche se si dispone di una stanza semivuota senza neanche i mobili. Seconda cosa le pale sono delicate e basta colpire un borsone che si scheggiano; consiglio quindi di farsi la scorta di pale di ricambio e di pilotarlo alla perfezione.
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-10, 04:29 PM   #2
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Aggiungo che durante l'inverno è proprio inusabile all'esterno; ho provato anche a riscaldarlo prima di partire ma dopo 5 minuti ritorna lo stesso problema. Comunque è un bellissimo modello e lo consiglio per chi vuole iniziare con i 4 canali.
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-11, 05:18 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 1
simoharley è un newbie...
predefinito

Ciao, anche io ho comprato il 38# ..le pale sono delicatissime, ma su un video you tube ho visto che esistono delle pale per il 38 che non si scheggiano/spezzano anche con urti importanti.
sapete come si chiamano e dove possono essere prese?
Ciao!
simoharley non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-11, 10:15 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 7
giampy66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simoharley Visualizza il messaggio
Ciao, anche io ho comprato il 38# ..le pale sono delicatissime, ma su un video you tube ho visto che esistono delle pale per il 38 che non si scheggiano/spezzano anche con urti importanti.
sapete come si chiamano e dove possono essere prese?
Ciao!
Ciao anche io sarei intenzionato a comprarlo mi poteste dire dove l'avete comprato e come và? ho sentito pareri molto contrastanti...
giampy66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
walkera 38


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Preso New Transponder AMB RC4 nitrofuel Impianti radio, servocomandi e avviatori 14 23-12-11 06:31 PM
Finalmente preso Fillo_89 Automodelli a scoppio Monster Truck 8 07-06-10 09:08 PM
Preso GS CL1 Advanc. Pro andreap Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 26-10-08 09:34 PM
ho preso la mininferno ! mininferno Mini automodelli rc elettrici 10 28-04-06 08:07 PM
Preso REVO riina Automodelli a scoppio Monster Truck 7 20-10-05 07:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play