Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-10-10, 09:17 PM   #1
Utente Junior

charlie1963 è un newbie...
predefinito E-Flite Blade Msr o sr120 ?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi sembra doverosa (prima di chiedere) una piccola presentazione. Mi chiamo Carlo sono di Lainate e pratico automodellismo dinamico da circa 6 anni, con una 1/10 touring a scoppio, però dalla fiera di Novegro di settembre mi sono intrippato pure con gli elicotterini ed ho acquistato un E-Flite blade mcx (coassiale). Dopo un mese di utilizzo ho iniziato a manovrare decentemente e mi piacerebbe passare a qualcosa di più "impegnativo". Da qui la domanda : vorrei restare sui prodotti e-flite per poter riutilizzare la radio dell mcx, volo prevalentemente in casa (ma mi piacerebbe anche provare fuori casa) e vorrei passare ad un elicottero con due sole pale (si dice così ??); quindi chiedo consiglio ---> un msr oppure un sr120 ???
dite la vostra, pro e contro, etc, etc, etc .....
grazie a tutti

Carlo
charlie1963 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 07:13 AM   #2
Utente Junior

ALEXV75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da charlie1963 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi sembra doverosa (prima di chiedere) una piccola presentazione. Mi chiamo Carlo sono di Lainate e pratico automodellismo dinamico da circa 6 anni, con una 1/10 touring a scoppio, però dalla fiera di Novegro di settembre mi sono intrippato pure con gli elicotterini ed ho acquistato un E-Flite blade mcx (coassiale). Dopo un mese di utilizzo ho iniziato a manovrare decentemente e mi piacerebbe passare a qualcosa di più "impegnativo". Da qui la domanda : vorrei restare sui prodotti e-flite per poter riutilizzare la radio dell mcx, volo prevalentemente in casa (ma mi piacerebbe anche provare fuori casa) e vorrei passare ad un elicottero con due sole pale (si dice così ??); quindi chiedo consiglio ---> un msr oppure un sr120 ???
dite la vostra, pro e contro, etc, etc, etc .....
grazie a tutti

Carlo
Ciao sono negli elicotteri anche io da poco pero' ho gia' l'msr.leggi la discussione di yoda496.devo aggiungere che avendo l'mcx sarebbe meglio andare su qualcosa di piu grande ma dell'sr120 si trova solo le batterie i ricambi no.l'sr bell'oggetto rapporto qualita' prezzo pero e' a passo variabile e in casa e' grande.dai come al solito vince l'msr.maneggevole in casa fuori favoloso in assenza totale di vento e trovi tutti i pezzi.se hai altre domande x quello che posso sono qui se avessi bisogno di dritte sulle auto...
Vecchio 20-10-10, 09:31 AM   #3
Utente Junior

predefinito

grazie Alex per il tuo consiglio, in effetti stavo pensando anch'io più al msr anche perchè ho visto che utilizza le stesse batterie del mcx e ho possibilità di reperire i ricambi facilmente.
Se hai bisogno di consigli sulle auto sono qui !!!!!
Vecchio 21-10-10, 07:07 AM   #4
Utente Junior

ALEXV75 è un newbie...
predefinito

Quote:
grazie Alex per il tuo consiglio, in effetti stavo pensando anch'io più al msr anche perchè ho visto che utilizza le stesse batterie del mcx e ho possibilità di reperire i ricambi facilmente.
Se hai bisogno di consigli sulle auto sono qui !!!!!
ti ringrazio. adesso mi picchio con gli elicotteri mase proprio non dovessi riuscire provo con le auto ciao
Vecchio 25-10-10, 12:29 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Ieri ho preso l'mSR ......... che dire "tremendo" !!!!
passando dal coassiale a questo faccio un po fatica a governarlo in casa ....... caspita appena butto giù il muso parte a 100 all'ora cmq è divertentissimo e anche resistentissimo (mi sono già schiantato 1000 volte). ottimo elicottero, adesso devo solo allenarmi
Vecchio 26-10-10, 07:45 AM   #6
Utente Junior

ALEXV75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Ieri ho preso l'mSR ......... che dire "tremendo" !!!!
passando dal coassiale a questo faccio un po fatica a governarlo in casa ....... caspita appena butto giù il muso parte a 100 all'ora cmq è divertentissimo e anche resistentissimo (mi sono già schiantato 1000 volte). ottimo elicottero, adesso devo solo allenarmi
Ciao vedrai che tra alti e bassi imparerai e sara' una goduria non so se ti hanno detto che x iniziare tenendo premuto lo stick di destra hai i comandi ridotti x i primi approcci e' piu facile.aspetta ad andare fuori xche lo rompi e comunque se stai su un prato e' quasi impossibile rompere.fuori senza vento e cmq togli la guida facilitata altrimenti non riesci a contrastare neanche la piu piccola brezza. ciao alex