Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-10-10, 09:17 PM   #1
Utente Junior

charlie1963 è un newbie...
predefinito E-Flite Blade Msr o sr120 ?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e mi sembra doverosa (prima di chiedere) una piccola presentazione. Mi chiamo Carlo sono di Lainate e pratico automodellismo dinamico da circa 6 anni, con una 1/10 touring a scoppio, però dalla fiera di Novegro di settembre mi sono intrippato pure con gli elicotterini ed ho acquistato un E-Flite blade mcx (coassiale). Dopo un mese di utilizzo ho iniziato a manovrare decentemente e mi piacerebbe passare a qualcosa di più "impegnativo". Da qui la domanda : vorrei restare sui prodotti e-flite per poter riutilizzare la radio dell mcx, volo prevalentemente in casa (ma mi piacerebbe anche provare fuori casa) e vorrei passare ad un elicottero con due sole pale (si dice così ??); quindi chiedo consiglio ---> un msr oppure un sr120 ???
dite la vostra, pro e contro, etc, etc, etc .....
grazie a tutti

Carlo
charlie1963 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 07:13 AM   #2
Utente Junior

ALEXV75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da charlie1963 Visualizza il messaggio