Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-10, 11:34 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 1
simon97 è un newbie...
predefinito Il mio primo elicotterino: una delusione

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum.
Ho trovato il Vs.sito in rete e spero che siate in grado di aiutarmi.
Sono un ragazzo di 13 anni e pochi giorni fa in vacanza in Germania con i miei genitori ho visto la dimostrazione di una serie di elicotterini.
Insomma mi sono piaciuto e con mio padre ne abbiamo comprato uno e precisamente :
Jin Xing Da modello 335 un elicotterino a 3 CANALI built in Gyroscope.
Non so darvi altri particolari se non che è in alluminio.
Nelle mani del venditore che faceva le dimostrazioni il futuro mio elicottero volava perfettamente. Richiuso nella scatola e tornato in Italia ho voluto subito provarlo. Prima ricarica e partenza:
L'elicotterino è decollato di un 50 cm. poi vista la mia difficoltà iniziale a controllarlo ha trovato un ostacolo ed è caduto. Una cosa normale senza particolari visibili danni.
Da allora però non decolla più. La pala principale gira anche forte sino a far muovere a terra in modo circolare l'elicotterino che però non ha più spiccato il volo ...
So che non si tratta di un modello di quelli che usate voi e che è poco più di un giocattolo ma era il mio modo di iniziare e ne sono rimasto molto deluso.
L'elicottero non presenta danni alle pale qualcuno mi può aiutare?
simon97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-10, 01:06 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 3
RomaKing è un newbie...
predefinito ciao

Sinceramente non saprei come ripararlo e se si può ripare ma ti dico solo che quegli elicotterini da 3 canali non sono "per iniziare", sono solo dei giocattoli che nn valgono nulla.
Ti consiglio di rinunciare e di fare una spesa un po piu impegnativa ma con divertimento garantito te lo assicuro. Parlo dell'esky lama v3 o v4, gurdatelo su internet, con quello vai sul sicuro!

Saluti
RomaKing non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Delusione Anex Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 21-09-09 09:46 PM
Pile per elicotterino Saymour Elicotteri 3 27-04-09 07:53 PM
compleanno=regalo=elicotterino elettrico= AIUTO!! babyfurious2 Elicotteri 20 24-05-06 07:10 PM
Delusione nomak Mini automodelli rc elettrici 7 11-06-04 11:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play