Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-10, 12:14 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di nigel_uno

nigel_uno è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trex250 Visualizza il messaggio
Ciao ho appena acquistato un gaui 255 e arriva gia' tutto montato cosa mi consigli di controllare tutto o vado cosi' com'e' monto l' elettronica e via
se hai dei suggerimenti grazie Ciao Luigi
Ciao.
Dai una controllata comunque alle viti metallo/metallo e nel caso rimetti un pò di frenafiletti...

In genere sono montati bene dalla casa ma non si sà mai, la prudenza non è mai troppa.

Che configurazione di elettronica usi?

Ciao
nigel_uno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-10, 12:18 PM   #17
Utente Junior

L'avatar di nigel_uno

nigel_uno è un newbie...
predefinito

Sono tornato alla configurazione originale (lunghezza albero standard), ho fatto un volo di autotrim ed uno di ottimizzazione.
Direi che il modello è praticamente perfetto..

La stabilità è veramente impressionante cosi come la precisione pur mantenendo una velocità di ciclico notevole.

La coda è "piantata" anche nei tail-slide e retromarce rovesce veloci.

Più tardi posterò anche il setup del miniVbar in modo tale da poterlo commentare con chi è interessato e nel w.e. lo proverò al campo sperando in un'anima pia che mi riprenda con la videocamera.

Ciao
nigel_uno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-10, 10:18 AM   #18
trex250
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nigel_uno Visualizza il messaggio
Ciao.
Dai una controllata comunque alle viti metallo/metallo e nel caso rimetti un pò di frenafiletti...

In genere sono montati bene dalla casa ma non si sà mai, la prudenza non è mai troppa.

Che configurazione di elettronica usi?

Ciao
Ciao ho fatto tutto e mi sembra ottimo unico vero dubbio che non riesco a fare un buon tracking ci sono dei trucchi in merito
uso la stessa elettronica che uso sul trex 250 servi 410 ciclico coda futaba e gp 750 ricevente 6 canali spectrum e radio dx7i spectrum
Ciao Luigi
  Rispondi quotando
Vecchio 26-02-10, 10:33 PM   #19
Utente

L'avatar di Tommystre

Tommystre è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trex250 Visualizza il messaggio
Ciao ho fatto tutto e mi sembra ottimo unico vero dubbio che non riesco a fare un buon tracking ci sono dei trucchi in merito
uso la stessa elettronica che uso sul trex 250 servi 410 ciclico coda futaba e gp 750 ricevente 6 canali spectrum e radio dx7i spectrum
Ciao Luigi
Che pale monti ?
Lo fai al banco il Tracking o in volo ?
Sarebbe meglio farlo al banco !
Enjoy TOMMY
Tommystre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-13, 10:40 PM   #20
Utente Junior

untas è un newbie...
predefinito

Il mio 255 adesso é un'amore
Sistema Tarot ZYX-S servo di coda di hobbyking il resto tutto stock GAUI

Final test TAROT-S with Gaui 255 - YouTube

Nel video il servo di coda é analogico...adesso è digitale e va 10 volte meglio...

Funziona bene solo con l'albero in dotazione fbl perche l'albero della versione fb è 5mm più lungo e in volo si scompone
untas non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi