Quote:
Originariamente inviata da Giulio78
Ciao a tutti, ho iniziato con un coassiale economico e adesso visto che questo giocattolo non mi soddisfa più a causa della scarsa libertà di manovra, vorrei passare ad un monorotore. Guardando nella rete, ho visto che ci sono tre modelli che mi piacciono: il primo è il Robbe Arrow Plus Trainer Evo; il secondo è il Robbe Solo Pro 228P ed in fine quello che mi attira maggiormente è lo Scorpio H40 Flybarless, che lo vedo più robusto degli altri due. Sapreste consigliarmi il migliore dicendomi anche se la maggiore spesa di quest'ultimo ne vale veramente la pena? Vi ringrazio anticipatamente.
|
Ciao Giulio,certo non discuto la qualità dei modelli menzionati, nè i consigli dei colleghi in questa tua argomentazione, ma se mi concedi, dai una occhiata a questi della Himoto, tutti chiaramente motorizzati brushless, radio e lipo inclusa (
versioni senza radio, pronti e disponibili a richiesta)
1) Elicottero
NINJA 400, diametro rotore 580mm,
7 canali
2) Elicottero
Wasp 200XE V4, diametro rotore 440mm,
6 canali
3) Elicottero
Wasp V2 Brushless, diametro rotore 440mm,
4 canali
Video, foto e dettagli tecnici nei link sopra riportati... ricambi disponibili quanti ne vuoi, pronti in Italia...
Personalmente sto testando il Wasp V2 (4 canali) di cui a breve pubblicherò una recensione...
Se occorre consulenza o informazioni, sono a disposizione...