ciao pvtjocker, allora mi consigli di prendere quello quindi? visto la nn grande differenza di prezzo arei preferito il nuovo naturalmente..
cmq adesso contatto l s300

mentre di questo che mi dici?
Mini Elicottero Radiocomandato Nine Eagles Solo Pro V2 4 Canali 2,4Ghz | eBay
sempre messo a confronto con gli altri? visto che una volta la devo fare la spesa prendo il nuovo

diciamo che esteticamente è anche più bello solo che adesso quella è l ultima cosa sinceramente..
io nel frattempo continuo il mio allenamento con l insetto cinese da 40cm che mi sta dando soddisfazioni devo dire

forse ho fatto una cavolata ma gli ho montato un cell sopra, cioè sotto, per poter riprendere ahahah

devo dire che ho rimediato alla flycam

io cmq trovo estremamente facile la guida di questo sinceramente..mi divertivo di più con il ty901 delle fiere senza gyro..dove dovevi stare a trimmare a desta e a sinistra ogni punto e momento

l ho provato alla casa di un amico un paio di volte ma senza metterci impegno, però diciamo che sono abbastanza pratico con il radiocomando perchè ho da un annetto una macchina a a scoppio (decisamente due cose diverse) però la macchina nn si è mai schiantata
buona domenica