Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-12, 11:16 AM   #6
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sliver92 Visualizza il messaggio
ciao pvtjocker, allora mi consigli di prendere quello quindi? visto la nn grande differenza di prezzo arei preferito il nuovo naturalmente..
cmq adesso contatto l s300
mentre di questo che mi dici?

Mini Elicottero Radiocomandato Nine Eagles Solo Pro V2 4 Canali 2,4Ghz | eBay

sempre messo a confronto con gli altri? visto che una volta la devo fare la spesa prendo il nuovo diciamo che esteticamente è anche più bello solo che adesso quella è l ultima cosa sinceramente..

io nel frattempo continuo il mio allenamento con l insetto cinese da 40cm che mi sta dando soddisfazioni devo dire
forse ho fatto una cavolata ma gli ho montato un cell sopra, cioè sotto, per poter riprendere ahahah devo dire che ho rimediato alla flycam
io cmq trovo estremamente facile la guida di questo sinceramente..mi divertivo di più con il ty901 delle fiere senza gyro..dove dovevi stare a trimmare a desta e a sinistra ogni punto e momento
l ho provato alla casa di un amico un paio di volte ma senza metterci impegno, però diciamo che sono abbastanza pratico con il radiocomando perchè ho da un annetto una macchina a a scoppio (decisamente due cose diverse) però la macchina nn si è mai schiantata

buona domenica
Sì, senza meno l'S300 è ottimo per iniziare...per quanto riguarda il Solo Pro ti posso dire che è divertente da portare...meno adatto come inizio ma non impossibile.. Ti consigliavo l'S300 come primo step perché ti scontrerai per la prima volta col comando degli alettoni e con un elicottero che sta praticamente su da solo grazie al fatto di essere coassiale di sicuro avrai meno problemi...se però le finanze te lo consentono potresti prendere anche il Solo Pro e tenerlo per quando ti sentirai pronto a gestire un tipo di elicottero più agile e veloce rispetto all'S300..

Buona domenica a te!..