Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-12, 12:21 PM   #1
Utente Junior

powerkry è un newbie...
Talking Elicottero con cam hd sotto i 100 euro?

Salve
Sono nuovo, mi sto avvicinando a questo mondo con un pò di confusione, ma procedo
Volevo sapere se si riesce a trovare un mini elicottero o elicottero poco più grande dotato già di suo di un cam hd possibilmente sotto i 100 euro o nei paraggi di questa cifra!
Ho visto altri mini elicotteri con risoluzione 320x240 ma si vede che sono scadenti! Magari un 720p sarebbe ottimo!
Ciao
powerkry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-12, 03:21 PM   #2
Utente

L'avatar di pegaso62

pegaso62 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da powerkry Visualizza il messaggio
Salve
Sono nuovo, mi sto avvicinando a questo mondo con un pò di confusione, ma procedo
Volevo sapere se si riesce a trovare un mini elicottero o elicottero poco più grande dotato già di suo di un cam hd possibilmente sotto i 100 euro o nei paraggi di questa cifra!
Ho visto altri mini elicotteri con risoluzione 320x240 ma si vede che sono scadenti! Magari un 720p sarebbe ottimo!
Ciao
Su quella cifra mi sembra ce ne siano, però calcola che sono giocattoli i cui pezzi di ricambio sono difficili da trovare.
Non ti conviene prenderne uno decente e poi in futuro montarci la cam?
Per le cam c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ovviamente inizia ad escludere i micro poichè non ce la farebbero mai ad alzare una camera.
pegaso62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-12, 09:06 PM   #3
Utente Junior

powerkry è un newbie...
predefinito

Ciao Pegaso grazie per la risposta!
Per uno decente che cifra intendi?

Io comunque per ora cercando ho visto questi 2 modelli:

MYSHOP-SPY.IT - Elicottero RC Elettrico Con Telecamera On Board Filmati + Foto

e

Nuovo Modellismo Polo, tutto per il modellismo statico e dinamico a Torino.

e

http://www.hely-go.net/offerte.asp?pp=8157

Ma non sò il raggio d'azione, o meglio so che alcuni imbrogliano scrivendo dati falsi!
Questi 2 qualcuno sà che raggio d'azione hanno?

Ultima modifica di powerkry; 20-05-12 a 09:10 PM
Vecchio 20-05-12, 09:20 PM   #4
Utente

L'avatar di pegaso62

pegaso62 è un newbie...
predefinito

Premesso che parliamo sempre di giocattolini, se dovessi scegliere sceglierei l'ultimo, il merlin tracer, ma non ha la camera e dubito che la possa montare.
Allora, sappi che i primi due non valgono nulla, parliamo di 3,5 canali ed oltretutto ad infrarossi ed oltretutto ancora sono tutti e 3 coassiali, quindi, coassiali uguale volo esclusivamente in interno e quindi che te ne fai di una telecamera che riprende la tua stanza dall'altezza dei tuoi occhi?
In più aggiungici che sono a trasmissione ad infrarossi e perciò parliamo di pochi metri di portata e senza luce solare.
Se vuoi qualcosa che porti una telecamera lascia stare tutto ciò ed alza il prezzo e cambia modelli.
Minimo un monorotore di lunghezza non inferiore ai 40\50 cm minimo e con tx a 2.4 gh.
pegaso62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-12, 09:30 PM   #5
Utente Junior

powerkry è un newbie...
predefinito

Hai qualche modello in particolare da consigliarmi alzando il prezzo tra i 100 e i 200 euro?
Rispondi