![]() |
Problema collegamento fpv
Ciao a tutti, ho da poco acquistato tutto il necessario per effettuare fpv ma non riesco a vedere l’immagine sullo schermo.
Mi spiego meglio. Schermo: Eachine 5802 S Trasmittente: Eachine TX 801 Action cam: Andoer 4k Una volta fatti tutti i collegamenti lo schermo è nero e non vedo l’immagine della telecamera. Credo sia colpa della telecamera in quanto appena alimento la trasmittente l’immagine sullo schermo diventa, da grigia a nera quindi il collegamento c’è ma non avviene la trasmissione dell’immagine. Qualcuno sa dirmi se è effettivamente colpa della telecamera e perchè? Grazie mille in anticipo |
Quote:
|
Quote:
Ma la cam a me va ancora, solo che non arriva il segnale video allo schermo Tu l’hai proprio bruciata? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una vtx si brucia se alimentata senza antenna. Per l'fpv è meglio non utilizzare una action camera ma una ccd apposita :Ok:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ad esempio le go pro si possono utilizzare per fpv e quindi ho pensato si potesse usare anche action cam qualunque anche da pochi euro. Non capisco dove sbaglio.. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Semplicemente non è detto che la action cam abbia una uscita video adatta, specialmente se economica
|
2 allegato(i)
Quote:
Io ho provato questi collegamenti ma con entrambi nulla da fare e con il 1º ho provato a fare quello che dicevi tu senza risultatiAllegato 285129Allegato 285130 Dove sbaglio? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ieri mi è arrivata la nuova VTX e non riesco a vedere più nulla ne dalla cam del drone ne dalla RunCam (arghhhh si sarà fritto qualcosa anche li), quindi sto esattamente come te, considera che se accendo la RunCam2 sul cellulare tramite WiFi vedo benissimo e registra bene anche su SD, collegandola come hai fatto tu non vedo nulla (fino a qualche giorno fa la utilizzavo tranquillamente x FPV), vai a capire cosa si è fritto e sopratutto "perchè", magari qualcun altro può venirci in aiuto x cercare di capire :confused: X la cronaca ho fritto VTX, Cam del drone (una eachine) e l'uscita video della RunCam2. Speriamo qualcuno ci possa aiutare a far luce su questi misteri :hmm: |
Quote:
Ma la mia domanda è: cosa intendi per telecamera “fritta”? Perchè la mia funziona normalmente, solo non arriva il segnale video allo schermo (ma quello non è mai arrivato) Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18 AM. |