Ciao kduhcm,
Ho fatto e anzi proseguo i tuoi stessi passaggi, non ho più idea di quanti post/blog ho letto per non parlare di recensioni e video..
Ho scoperto che i droni si possono pilotare in fpv (si lo so si può fare da tempo.. Ma io non seguivo l'argomento

) e ho guardato il mavic e lo avevo pure ordinato.. poi ho visto i droni da corsa.. Ti dico costo facendo io..
Ho comprato oggi un visore skyzone e sto aspettando di trovare un kit racer che avevo osservato su amz o qlcsa di simile su altri siti.
Del RTH non te ne fai molto con i racer dato che non li mandi in casino, al massimo può essere utile un buzzer e/o GPS per guidarti dove è caduto.. e ci sono varie possibilità per metterne uno ai vari droni.
Se guardi sui forum della dji vedrai che è pieno di gente che "rassicurati" da RTH GPS stabilizzatori vari ha mandato il drone ovunque e lo ha rotto/perso..
Finche non si è un po padroni.. meglio non esagerare..
Io ci ho impiegato due mesi a capire che un fpv che va lento come una polpetta e ha un volo statico mi avrebbe annoiato dopo il primo momento di entusiasmo, ma ovviamente i gusti son personali, secondo me se non ti interessa fare video "semi pro" col phantom ti annoieresti, se invece ti piace be.. Allora hai già deciso.
Considera anche che una volta che impari un po a guidarli puoi fare dei video carini, non da film certo, anche con i racer, il tubo ne è invaso, ma sono un altra cosa.
Ciao!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk