![]() |
Io con le 10c parto da terra con 8.2 arrivo a 60 metri a 7.6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
È come la vecchia Mondial, che importava, vendeva e distribuiva giocattoli dalla Asia in tutta Europa, negli anni 90. ( ora credo fallita). Penso proprio che xsource raccolga tutta una serie di fabbricanti e venda nelle varie piattaforme, (amazon, aliexpress,ecc). Non mi stupirei del fatto che queste lipo possano provenire da stabilimenti ben conoscuiti ( come la tattu) ma che per stare al passo con altri produttori rimarchiano il prodotto per venderlo in un mercato differente o con un utilizzo differente, o magari per un semplice surplus di produzione. Inviato con il mio dito dall'altra parte del mondo - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si giusto parte da 8.4.
Vediamo come vanno queste nuove batterie Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
solitamente anche le mie originali partivano con 8.4, se mandi al massimo i motori, la tensione cala bruscamente in brevissimo tempo. poi se ti fermi comunque risale.
io Ho preso le batterie consigliate nel primo post. |
Hubsan x4 h501s fpv
solo ad alzarmi mi passano da 8.4 a 7.6 poi piano piano si scaricano nei 15 minuti di volo
quando atterro segna 7.0 e appena spenti i motori risale a 7.2 |
2 allegato(i)
Per curiosità ho aperto una lipo..
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Nessun numero di serie, ne di riconoscimento.. C'è quasi un millimetro e mezzo di nastro telato oltre al termoretraibile azzurro
Quote:
|
Le batterie sono ottime, il venditore xsource ancora di più.
Prestazioni nettamente superiori alle originali. A quel prezzo non è che potete pretendere batterie a nucleo atomico. |
Eatdroid,
Per quanto riguarda il problema che abbiamo con la .41 sulla parte fpv, Hai provato a cambiare la frequenza dei 5.8? Ho testato a 20m e sembra non disturbare il video come appena messa. Purtroppo non ho tempo di portare la cornacchia a spasso per vedere sulle lunghe distanze. |
Quote:
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avevo fatto la stessa domanda alcuni post sopra, io ho comprato preventivamente una batteria per il telecomando advanced chi già lo ha mi potrebbe cortesemente dire le misure del vano, volevo essere sicuro che mi ci entri, grazie.
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM. |