![]() |
Quote:
Altrimenti segui tutta la procedura, carica il file FC anche se è uguale a quello che hai, poi una volta caricato e nuovamente visibile, passa a editare i parametri. |
Quote:
In ogni caso se vuoi nel mio archivio trovi i firmware già modificati nella sola altezza minima del rth. Anche l'altro tool di modifica permette adesso di modificare i parametri direttamente sul drone |
Quote:
Grazie |
Quote:
Adesso anche il nuovo tool russo permette di modificare il firmware direttamente sul drone. Se non hai fretta a breve posteró le istruzioni |
Non ho nessuna fretta, aspetto allora, grazie
|
Quote:
|
Effettivamente posso anche fare così tanto mi interessa solo modificare l'altezza del rth.
Grazie per il supporto |
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...e questo?....che ne dite?
[QUOTE=albynet;1369441]No, ho fatto un paio di volo ma il radiocomando continua a segnalare icona SD con punto esclamativo anche quando la SD non è nel drone. Devo trovare il tempo di smontarlo tutto anche se nn so quale problema cercare...dalla fessura di inserimento SD i contatti sembrano tutti ok. Bhooooo [emoji24]
Quasi quasi se devo cambiare scheda....cambio giocattolo! Che ne dite? anche se è wi-fi....... https://www.tomtop.com/rc-quadcopter...m_content=2898 |
[QUOTE=albynet;1369492]
Quote:
Ma poi lo sai che, in genere, dopo un'oretta di volo effettivo, dovresti cambiare uno o più motori? |
[QUOTE=Redcbcup;1369497]
Quote:
Alla fine mi sono avvicinato al mondo droni proprio per poter fare fpv low cost, e il mio 501S mi ha smorzato un pò l'entusiasmo con i vari problemi che non riesco a risolvere (vedi Sd). Peccato non aver potuto comprare il nostro drone per 30 dollari! ne avrei già comprati due! :-D |
[QUOTE=albynet;1369503]
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
sto cercando di flashare il firmware già moddato ma mi da errore come da Screenshot allegato, ho provato anche con un firmware non moddato ma l'errore si ripete, dove sbaglio? Grazie |
Quote:
|
Sono su Google drive ma nella cartella in locale sul pc, per scrupolo ho provato a spostare sul desktop ma non cambia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM. |