Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan x4 h501s fpv (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/122893-hubsan-x4-h501s-fpv.html)

gvito 13-01-17 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1339843)
Sul Tubo ci sono diversi video che fanno vedere come smontare il drone.
Questo per esempio fa vedere abbastanza chiaramente come fare (dal minuto 8,30 circa), purtroppo è in inglese ma se fai molta attenzione si capisce abbastanza bene, armati di tanta pazienza :hmm:

Ci vorrebbe un'anima buona che faccia un bel tutorial in italiano :p

ciao io penso che forse ci sono pure quelli che smontano e poi li mettono dentro una schatolina

MircoBuo 13-01-17 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da gvito (Messaggio 1340002)
ciao io penso che forse ci sono pure quelli che smontano e poi li mettono dentro una schatolina

Non sono tutti imbranati come me :asd::asd::asd:

marco di nasso 13-01-17 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1340003)
Non sono tutti imbranati come me :asd::asd::asd:

pensavo avevi preso il mavik..:biggrinangel:

MircoBuo 13-01-17 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco di nasso (Messaggio 1340005)
pensavo avevi preso il mavik..:biggrinangel:

eeeehhhh..... magari... non sono mica Lukappaseidue :nono:

marco di nasso 13-01-17 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1340006)

x Lukappaseidue....
potrebbe anche facci un discorsino riguardo al nuovo drone..giusto una piccola parentesi..
impressioni varie?
ne vale?facile da settare..ecc

MircoBuo 13-01-17 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco di nasso (Messaggio 1340007)
x Lukappaseidue....
potrebbe anche facci un discorsino riguardo al nuovo drone..giusto una piccola parentesi..
impressioni varie?

Guardando solo i 2 video che ha messo sul suo canale YouTube me ne sono innamorato :p

silent killer 13-01-17 08:04 PM

Ragazzi sono disperato, oggi l'ho acceso (mi è arrivato due GG fa) e si è ripresentato il problema, non vedo nulla in FPV. La lucina sotto la pancia (dove ci sono gli adesivi) è spenta. Son riuscito solo una volta a vedere in FPv, su una 20ina. Che devo fare??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

silent killer 13-01-17 08:54 PM

Dopo tanti ma tanti tentativi la luce si è accesa e ha funzionato, poi il video è saltato e alla riaccensione si è ripreso e l ho fatto registrare per 5 minuti. Ho riprovato e ha funzionato di nuovo. Che cavolo è? Come mi comporto anche con gearbest? Di sicuro non comprerò mai più roba cinese

gvito 13-01-17 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pirikitto (Messaggio 1339860)
da quel che ho visto in giro non è un lavoro semplice ma neanche impossibile
io all'inizio mi limiterei ad aprirlo e controllare i vari contatti della scheda fpv con la batteria collegata per vedere se da qualche segno di vita

ma tutti questi numeri dove li prendete

sbamba 13-01-17 09:45 PM

Ma secondo voi posso ricaricare stilo NiMH duracell con imax b6 usando il pacco batterie del radiocomando pro? ?

"nella mia piena facoltà di intendere e volare"

lukappaseidue 13-01-17 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1340006)

Ah ah ah raga appena mi rientra dal RMA faccio una recensione. Posso dire, per quel poco che l'ho usato che é fantastico.
Stabilità di volo e riprese da togliere il fiato.

lukappaseidue 13-01-17 10:11 PM

Quote:

x Lukappaseidue....
impressioni varie?

Sensazione di volo. Il primo volo in assoluto mi tremavano le gambe ... visto l'investimento, poi il secondo volo.... Mi tremavano ancora. La stabilità di volo é davvero sorprendente. Immobile! Pure dentro casa, in modalità atti (no GPS) é davvero incredibile. La funzione per evitare gli ostacoli é molto comoda e utile, il drone davanti all'ostacolo si ferma.. L'ho provata e sembra la stessa delle auto in retromarcia.il rth é granitico. É ritornato allo stesso punto di partenza. Altre funzioni non le ho anche testate

lukappaseidue 13-01-17 10:13 PM

Quote:

x Lukappaseidue....
impressioni varie?

Sensazione di volo. Il primo volo in assoluto mi tremavano le gambe ... visto l'investimento, poi il secondo volo.... Mi tremavano ancora. La stabilità di volo é davvero sorprendente. Immobile! Pure dentro casa, in modalità atti (no GPS) é davvero incredibile. La funzione per evitare gli ostacoli é molto comoda e utile, il drone davanti all'ostacolo si ferma.. L'ho provata e sembra la stessa delle auto in retromarcia.il rth é granitico. É ritornato allo stesso punto di partenza. Altre funzioni non le ho anche testate
Ci sono tanti settaggi, ma anche tanti automatismi.

silent killer 13-01-17 10:22 PM

Chi mi aiuta? Come funziona la garanzia GB? :(

pilio 14-01-17 12:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da MircoBuo (Messaggio 1339984)
Le batterie del Drone hanno un connettore EC2

Non conosco quel caracicabatteria ma generalmente ci vuole un caricatore in parallelo tipo questi ma con appunto connettori EC2

ragazzi..io non sono riuscito a trovare una base con connettori ec2 per caricare in parallelo più batterie, qualcuno sa indirizzarmi su cosa acquistare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM.