![]() |
eccomi quà anche io....spero che qui non ci siano limitazioni di nessun genere...sinceramente mi ero un pò rotto le palle dalle restrizioni messe in atto...torniamo ai droni..oggi mi è arrivato il 502 s ( è il secondo che prendo) e la cosa bella è che la radio standard la hubsan gli ha inserito già il jack per una eventuale lipo..figata poi inoltre già nella scatola vi era dentro il parasole x la radio...viva hubsan
|
Provo a chiedere anche qui: per caso è disponibile da qualche parte una guida aggiornata su cosa fare per testare per bene il drone? Firmware vari da aggiornare, test sulla qualità del segnale e su come dovrebbe essere per scongiurare difetti, e così via. Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5X |
Quote:
Inviato con il mio SM-N915F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Killer ormai hai la sindrome del mal funzionamento senza manco ancora ricevere il gingillo (h501) lol
"Nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
Quote:
|
Quote:
E poi ho una scimmia assurda Inviato dal mio Nexus 5X |
Quote:
|
Ciao ragazzi, sono con voi... Grazie x l'invito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
siamo guasi tutti..offro io ordinate...:bohk7ar:
|
Quote:
|
2 allegato(i)
ATTENZIONE
A tutti i possessori hubsan 501 con controller avanzato.. si stanno verificandosi troppi casi in rete.. Una controllatina non fa mai male... Il difetto congenito del 501 è la difettosa connessione fra il trasmettitore ed il cavetto antenna 2.4 ghz. Il bottoncino sul trasmettitore sul quale si aggancia il terminale del connettore antenna è fissato al circuito con una sorta di colla o materiale che non ne assicura durevolezza e causa perdite di controllo del drone stesso. Raccomando di consolidare questo assemblaggio di scarsa qualità prima dell'insorgenza delle sue nefaste conseguenze. https://www.facebook.com/dronehubsan...564741/?type=3 |
Come si fa? Non ci capisco una mazza
Inviato dal mio Nexus 5X |
Quote:
Sono andato a toccare il connettore sma del 2,4 e la boccolina è saltata. Praticamente era attaccata con lo sputo, quindi armato di lente e microsaldatore ho ripristinato il tutto saldandolo sulla pcb. Per scrupolo ho pure sostituito ambedue i cavetti. Appena ho tempo devo controllare ed eventualmente risanare le saldature, mio figlio di 5 mesi avrebbe sicuramente fatto meglio di hubsan. [emoji16] Luca Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi che dite vale la pena?
Oltre al lato estetico che lo rende assai figo [emoji41] https://youtu.be/XFfgoo7F9AY "Nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
Quote:
Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM. |