10-12-15, 09:59 AM
|
|
Utente Junior
|
Ho sentito un texnico di droni ke li costruisce da zero e come li vuoi...m ha detto ke la centralina è arduino e ke se glie lo porto me lo sistema...pagandolo..
|
|
|
10-12-15, 10:45 AM
|
|
Utente
|
Buongiorno agli amici del forum
Stamattina ho contattato un tecnico di drone gli ho spiegato la situazione del nostro drone e mi ha detto di portarglielo la settimana prossima che me.lo sistema...mi ha ribadito che la cosa essenziale per far alzare il drone è la centralina xche con i trim non si riesce a farlo volare in quanto gli aggiustamenti sono minimi e sicuramente la centralina sarà una bassa cineasta e che con una buona centralina si riesce
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
10-12-15, 10:51 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19
Buongiorno agli amici del forum
Stamattina ho contattato un tecnico di drone gli ho spiegato la situazione del nostro drone e mi ha detto di portarglielo la settimana prossima che me.lo sistema...mi ha ribadito che la cosa essenziale per far alzare il drone è la centralina xche con i trim non si riesce a farlo volare in quanto gli aggiustamenti sono minimi e sicuramente la centralina sarà una bassa cineasta e che con una buona centralina si riesce
|
Ragazzi, se posso darvi un consiglio direi di attendere prima di portare la centralina in giro. Per quello che abbiamo pagato la centralina a fine opera deve essere in grado di far volare il nostro drone, altrimenti la dovranno sostituire. Attendiamo ancora due giorni e poi decidiamo il da farsi.
|
|
|
10-12-15, 10:53 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Raken83
Salve a tutti ragazzi, è da un po' che vi seguo ma non ho mai scritto su questo forum. Io penso semplicemente di aspettare fino alla fine dell'opera e vedere se funziona o no. Se in caso non funzioni, secondo la legge Bersani abbiamo dai 7 ai 15 giorni per recedere dal contratto del "drone", visto il malfunzionamento. E in questo caso, la dea, ci deve per forza rimborsare a tutti. Per questo, credo, che la dea non sia tanto sprovveduta e che sicuramente con l'ultima uscita cambierà tutto. Se così non fosse, tutti insieme, gli faremo la guerra e con i soldi che ci verranno rimborsati ne compreremo uno "serio"...
|
magari,,,, il rimborso è l ultima cosa in cui dovete sperare ragazzi!!
|
|
|
10-12-15, 10:54 AM
|
|
Utente
|
Sisi è giusto quello che tu dici infatti io ho detto al tecnico che ci saremmo sentiti per la fine della settimana prossima
Intanto noi vediamo di riuscirci con le nostre forze a farlo volare perché se ci dovessimo riuscire sarebbe anche più soddisfacente
|
|
|
10-12-15, 10:56 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Lorisdevil
Ho sentito un texnico di droni ke li costruisce da zero e come li vuoi...m ha detto ke la centralina è arduino e ke se glie lo porto me lo sistema...pagandolo..
|
non devi pagare nessuno!!!! lascia perdere queste iene....il drone deve sistemarcelo la dea!!! se non lo fa possiamo creare una class action ( causa comune ) unico avvocato ..creiamo un gruppo su watsappp e gli facciamo il culo alla dea!!! ci sono avvocati che per avere notorieta' sui giornali farebbero causa gratis
|
|
|
10-12-15, 10:57 AM
|
|
Utente
|
Io sono d'accordo
|
|
|
10-12-15, 10:57 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Io sono d'accordo
|
100% d'accordo
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7
|
|
|
10-12-15, 10:59 AM
|
|
Utente
|
Io domani sarò a Roma castelporziano se qualcuno di voi è di quelle parti ci terrei tanto ad incontrarlo
|
|
|
10-12-15, 10:59 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rino075
non devi pagare nessuno!!!! lascia perdere queste iene....il drone deve sistemarcelo la dea!!! se non lo fa possiamo creare una class action ( causa comune ) unico avvocato ..creiamo un gruppo su watsappp e gli facciamo il culo alla dea!!! ci sono avvocati che per avere notorieta' sui giornali farebbero causa gratis 
|
D'accordo. Dobbiamo trovare il modo di fare un gruppo senza sputtanare i ns numeri di cellulare in giro. Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
10-12-15, 11:00 AM
|
|
Utente
|
Daccordissimo pronto alla class action. Comunque secondo me risolveranno tutto.
|
|
|
10-12-15, 11:00 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Io domani sarò a Roma castelporziano se qualcuno di voi è di quelle parti ci terrei tanto ad incontrarlo
|
Vai al mare?
10-12-15, 11:01 AM
|
|
Utente
|
il drone mi deve essere consegnato dalla dea funzionante al 100 % ..poi un conto è che io di mia volonta' voglio cambiargli centralina , esc e motori!! questo è un altro discorso!!! io cambiero' centralina, ma prima di farlo voglio farlo volare con la sua centralina....
|
|
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rino075
il drone mi deve essere consegnato dalla dea funzionante al 100 % ..poi un conto è che io di mia volonta' voglio cambiargli centralina , esc e motori!! questo è un altro discorso!!! io cambiero' centralina, ma prima di farlo voglio farlo volare con la sua centralina....
|
Yesssss quoto in pieno
|
|
Utente
|
No alla accademia della gdf
Devo incontrare mio figlio che è un capitano della gdf
|