Salve a tutti, anche io ho cominciato questa collezione (mi sono abbonato con pagamento postale) e sono arrivato al numero 11.
Ho alcuni quesiti anche io:
1) ho notato (come forse qualcun'altro) che il montaggio della pallina di individuazione uscita nel numero 4 è diverso rispetto a quello della foto (in particolare la posizione della pallina), mentre nel riepilogo del n°10 la foto è diversa (uguale a come è uscita nel numero e al montaggio finito);
2) con le ultime uscite sono uscite il rotore, ed il grano, ma ho notato che il grano nel mio rotore non entra, e come se fosse già presente. Qualcuno ha notato questa cosa? Appena posso posto una foto del mio rotore e del carrello con la pallina montata.
3) tempo fa vidi sul sito della DeAgostini il calendario delle uscite, ma ora non lo trovo più, qualcuno lo ha sottomano?
Per il resto mi sto divertendo molto a montarlo (anche se il costo è un po' alto).
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
Sul punto 2 stesso problema.Infatti la brugola entra perfettamente senza inserire il grano.sembra che sia gia' inserito.
Ho ritirato in edicola il nemuro 15. Ragazzi dove posso trovare il seger che ho perso ? Ho girato un paio di negozi ( modellismo e ferramenta ) ma nulla da fare.
Immaginavo.Domani misuro con il calibro il diametro del cilindro e poi vedo. In rete ho visto in vendita dei kit con varie misure.Grazie per l'interessamento. A titolo informativo ho ritirato ieri il fascicolo nr.16.
A me hanno spedito il 14-15. Inoltre mi è arrivata un'altra
Mail, informandomi che hanno proceduto alla spedizione mensile. Fanno una spedizione da 4 al mese ora?
Facile che sia cosi'.Dico cio' perche' avevo iniziato ( e non terminato per problemi personali ) la ferrari 360 challanger. In abbonamento mi arrivavano 4 nr per volta.
Nel kit radiocomando e batteria ho trovato il manuale della ricevente ma la ricevente non c'è ... qualcuno sa come stanno le cose? Non la vedo elencata neanche nel piano dell'Opera. ..