Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

blad 12-12-15 11:08 AM

1 allegato(i)
ultima foto

blad 12-12-15 11:12 AM

Nel fascicolo viene chiuso l'argomento del volo FPV e si parla degli X-Plane americani.
Ciao a tutti.
Penso che aspetterò il ricevimento dei 2 fascicoli arretrati e poi comincerò a scrivere alla DeA finché non avrò risposte certe sui problemi che abbiamo riscontrato.
Ciao

Vene75 12-12-15 11:13 AM

Ciao ragazzi, sono nuovo !! Come voi ho il drone fino al fascicolo 54,ho provato ad alimentarlo ... e... non va!! Allora il mio alimentandolo si accendono i led anteriori blu, poi si accende il led posteriore rosso e inizia a suonare il buzzer . Mentre i motori non pensano proprio a muoversi . Vi risulta? Ho scaricato il softuer w non si collega al drone per mancanza dei draiver .... Io sono messo cosi !!! :nonloso3ce1cr: Mi aiutate ???

blad 12-12-15 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1286331)
Nessuna indicazione sui dip switch del radiocomando?

Non spiegano come si attiva il volo assistito?

Ciao Spanzetta non c'è indicato nulla, assolutamente nulla.
Niente volo assistito, niente ritorno a casa, niente errata corrige... niente.
:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:

Cybertommy 12-12-15 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da Vene75 (Messaggio 1286345)
Ciao ragazzi, sono nuovo !! Come voi ho il drone fino al fascicolo 54,ho provato ad alimentarlo ... e... non va!! Allora il mio alimentandolo si accendono i led anteriori blu, poi si accende il led posteriore rosso e inizia a suonare il buzzer . Mentre i motori non pensano proprio a muoversi . Vi risulta? Ho scaricato il softuer w non si collega al drone per mancanza dei draiver .... Io sono messo cosi !!! :nonloso3ce1cr: Mi aiutate ???

Benvenuto a te Vene75. Ancora dobbiamo capire bene come stanno le cose. Non appena si avrà contezza del funzionamento del drone provvederemo a fare una mini guida con le indicazioni di massima. Un po di pazienza. Grazie.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

blad 12-12-15 11:22 AM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da blad (Messaggio 1286346)

C'è solo questo trafiletto di ringraziamento/presa per i fondelli.

Non penso di acquistare più nulla dalla DeA, anche se me lo regalano.

I materiali saranno anche economici, ma qui c'è qualcosa che non va nella centralina e l'economicità non c'entra... errore di programmazione.
Almeno che non bisogna mettere mano al "tool del controllore di volo" e modificare i parametri Roll, Pitch e Yaw

blad 12-12-15 11:27 AM

Grazie Cybertommy.
Quando riceverò gli arretrati e finirò il montaggio, cercherò di dare una mano anch'io, magari con il software.

spanzetta 12-12-15 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da blad (Messaggio 1286346)

Per i dip switch evidentemente vanno lasciati come sono all'origine..

Per il cavo ricevente... non è che ha ragione DeA e va montato come indicato da loro?
Anche nella foto dell'ultimo numero, quando fanno vedere il cablaggio della videocamera mi sembra sia montato come dicono loro e non al contrario..

Trovo assurdo che va montato al contrario e loro continuano a mostrare foto con un cavo montato in modo non funzionale.. ma ormai la DeA ci ha abituato a questo ed altro..

:nuova0um:

Cybertommy 12-12-15 11:45 AM

I paraeliche sono diversi da quelli già consegnati sia la prima volta che la seconda. Hanno un'ulteriore rinforzo centrale. Bisogna sostituirli.

Cybertommy 12-12-15 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1286354)
I paraeliche sono diversi da quelli già consegnati sia la prima volta che la seconda. Hanno un'ulteriore rinforzo centrale. Bisogna sostituirli.

E sono anche più grandi e le basi di sostegno diverse. Bisogna rimontare tutti i rotori per la sostituzione porca miseria.

marcus77 12-12-15 11:54 AM

numero 55 drone

1 allegato(i)
4 para eliche gratis

Parsword 12-12-15 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1286350)
Per i dip switch evidentemente vanno lasciati come sono all'origine..

Per il cavo ricevente... non è che ha ragione DeA e va montato come indicato da loro?
Anche nella foto dell'ultimo numero, quando fanno vedere il cablaggio della videocamera mi sembra sia montato come dicono loro e non al contrario..

Trovo assurdo che va montato al contrario e loro continuano a mostrare foto con un cavo montato in modo non funzionale.. ma ormai la DeA ci ha abituato a questo ed altro..

:nuova0um:

Ciao spanzetta io finite le prove che ti ho indicato sopra ho provato ad invertirlo di nuovo e metterlo come DeA dice ma non arriva corrente alla ricevente quindi niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcus77 12-12-15 12:02 PM

informazione del copia e incolla

https://www.facebook.com/SKYRIDERDRO...ref=ts&fref=ts

Parsword 12-12-15 12:03 PM

Anche il dip switch 2 l ho messo su on per far funzionare la leva di destra nel giusto senso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcus77 12-12-15 12:18 PM

eliche

da quanto c'è scritto sul fascicolo numero 55 le eliche posteriori hanno il dado zingato e le eliche anteriori hanno il dado nero e non come ho letto in questo furum... nelle prime pagine avete fatto confiusione avete troppa fretta di volare che fate sbagliare gli altri..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM.