![]() |
1 allegato(i)
ultima foto
|
Nel fascicolo viene chiuso l'argomento del volo FPV e si parla degli X-Plane americani.
Ciao a tutti. Penso che aspetterò il ricevimento dei 2 fascicoli arretrati e poi comincerò a scrivere alla DeA finché non avrò risposte certe sui problemi che abbiamo riscontrato. Ciao |
Ciao ragazzi, sono nuovo !! Come voi ho il drone fino al fascicolo 54,ho provato ad alimentarlo ... e... non va!! Allora il mio alimentandolo si accendono i led anteriori blu, poi si accende il led posteriore rosso e inizia a suonare il buzzer . Mentre i motori non pensano proprio a muoversi . Vi risulta? Ho scaricato il softuer w non si collega al drone per mancanza dei draiver .... Io sono messo cosi !!! :nonloso3ce1cr: Mi aiutate ???
|
Quote:
Niente volo assistito, niente ritorno a casa, niente errata corrige... niente. :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Quote:
Non penso di acquistare più nulla dalla DeA, anche se me lo regalano. I materiali saranno anche economici, ma qui c'è qualcosa che non va nella centralina e l'economicità non c'entra... errore di programmazione. Almeno che non bisogna mettere mano al "tool del controllore di volo" e modificare i parametri Roll, Pitch e Yaw |
Grazie Cybertommy.
Quando riceverò gli arretrati e finirò il montaggio, cercherò di dare una mano anch'io, magari con il software. |
Quote:
Per i dip switch evidentemente vanno lasciati come sono all'origine.. Per il cavo ricevente... non è che ha ragione DeA e va montato come indicato da loro? Anche nella foto dell'ultimo numero, quando fanno vedere il cablaggio della videocamera mi sembra sia montato come dicono loro e non al contrario.. Trovo assurdo che va montato al contrario e loro continuano a mostrare foto con un cavo montato in modo non funzionale.. ma ormai la DeA ci ha abituato a questo ed altro.. :nuova0um: |
I paraeliche sono diversi da quelli già consegnati sia la prima volta che la seconda. Hanno un'ulteriore rinforzo centrale. Bisogna sostituirli.
Quote:
numero 55 drone
1 allegato(i)
4 para eliche gratis
|
Quote:
Ciao spanzetta io finite le prove che ti ho indicato sopra ho provato ad invertirlo di nuovo e metterlo come DeA dice ma non arriva corrente alla ricevente quindi niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
informazione del copia e incolla
|
Anche il dip switch 2 l ho messo su on per far funzionare la leva di destra nel giusto senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
eliche
da quanto c'è scritto sul fascicolo numero 55 le eliche posteriori hanno il dado zingato e le eliche anteriori hanno il dado nero e non come ho letto in questo furum... nelle prime pagine avete fatto confiusione avete troppa fretta di volare che fate sbagliare gli altri..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |