![]() |
Tommy aiutami anche a me visto che non riesco a farlo funzionare ma solo attaccando il motori alla ricevente mi girano uno alla volta
|
Quote:
Questo si sapeva gia! Non hanno fornito altre indicazioni? |
Quote:
Ma qualcuno di voi ha provato la procedura indicata? Con che risultato? I led si comportano come descritto? Io purtroppo sono ancora in attesa degli ultimi 4 numeri (abbonamento) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non spiegano come si attiva il volo assistito? |
Buongiorno a tutti e buon sabato di volo, speriamo.
Invito tutti, come nell'altro forum, a far decollare il drone, sopratutto a colori che nei topic precedenti hanno contestato il fatto che alcuni di noi già procedessero a fare dei tentativi perchè le istruzioni non erano completate. Ora lo sono per cui gentilmente se provate anche voi potremmo arrivare a delle conclusioni per capire dove si sbaglia. Grazie a tutti |
Io c ho provato ieri...ho acceso il radiocomando poi il drone e il bip continuo...poi ho premuto cm da procedura e i bip erano continui..ogni 2 giri nn faceva niente perke?
|
Che delusione
1 allegato(i)
Acquistato il n*55. nella foto allegata, il materiale.
Ciao a tutti |
Che delusione
1 allegato(i)
In allegato vi mando alcune immagini.
Non ho parole !!!!! Ciao a tutti |
Che delusione
1 allegato(i)
Ciao ragazzi
|
1 allegato(i)
Altra immagine
|
Quote:
Io ho appena provato la procedura e posso garantire che seguendo passo a passo si comporta tutto nello stesso modo in cui c'è scritto e finalmente sono riuscito ad armare i motori tutti e 4 insieme per la prima volta, ho provato poi a montare le eliche e mi sono accordo che si cappotta (ovviamente l ho evitato tenendo una mano ben appoggiata sul carrello) però non sempre dallo stesso lato, ho provato anche a correggere il cappottamento con gli stick con ottimo risultato cioè i motori spingo con la stessa forza ma ad un certo punto gli arriva un' impulso ( penso dalla centralina ) di farne girare uno più forte rispetto tutti gli altri quindi adesso se si troverà un sistema bene altrimenti cambierò immediatamente centralina che io sto coso voglio vederlo volare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Penultima foto
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM. |