Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

Fabiolo77 12-12-15 09:33 AM

Tommy aiutami anche a me visto che non riesco a farlo funzionare ma solo attaccando il motori alla ricevente mi girano uno alla volta

Cybertommy 12-12-15 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da Fabiolo77 (Messaggio 1286320)
Tommy eccola

Tutto qui?
Questo si sapeva gia! Non hanno fornito altre indicazioni?

spanzetta 12-12-15 09:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Cybertommy (Messaggio 1286327)
Tutto qui?
Questo si sapeva gia! Non hanno fornito altre indicazioni?

E' esattamente il testo che ci aveva anticipato Marcus77.. che non ci ha voluto indicare la fonte (a questo punto qualcuno molto ben informato visto che è un copia e incolla di quel testo)

Ma qualcuno di voi ha provato la procedura indicata?
Con che risultato?
I led si comportano come descritto?

Io purtroppo sono ancora in attesa degli ultimi 4 numeri (abbonamento)

Cybertommy 12-12-15 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1286328)
E' esattamente il testo che ci aveva anticipato Marcus77.. che non ci ha voluto indicare la fonte (a questo punto qualcuno molto ben informato visto che è un copia e incolla di quel testo)

Con che risultato?

Si Spanzetta, l'avevo già fatta l'altro giorno e si comporta come da istruzioni.....solamente che il risultato non cambia.

spanzetta 12-12-15 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Fabiolo77 (Messaggio 1286320)
Tommy eccola

Non c'è nessun errata corrige riguardo il montaggio dei cavi sulla ricevente? (che pare vada montato al contrario di come indicato)

spanzetta 12-12-15 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da Fabiolo77 (Messaggio 1286324)
Ok mandata

Nessuna indicazione sui dip switch del radiocomando?

Non spiegano come si attiva il volo assistito?

Cybertommy 12-12-15 10:00 AM

Buongiorno a tutti e buon sabato di volo, speriamo.
Invito tutti, come nell'altro forum, a far decollare il drone, sopratutto a colori che nei topic precedenti hanno contestato il fatto che alcuni di noi già procedessero a fare dei tentativi perchè le istruzioni non erano completate.
Ora lo sono per cui gentilmente se provate anche voi potremmo arrivare a delle conclusioni per capire dove si sbaglia.
Grazie a tutti

Lorisdevil 12-12-15 10:27 AM

Io c ho provato ieri...ho acceso il radiocomando poi il drone e il bip continuo...poi ho premuto cm da procedura e i bip erano continui..ogni 2 giri nn faceva niente perke?

blad 12-12-15 10:51 AM

Che delusione

1 allegato(i)
Acquistato il n*55. nella foto allegata, il materiale.
Ciao a tutti

blad 12-12-15 10:57 AM

Che delusione

1 allegato(i)
In allegato vi mando alcune immagini.
Non ho parole !!!!!
Ciao a tutti

blad 12-12-15 11:00 AM

Che delusione

1 allegato(i)
Ciao ragazzi

blad 12-12-15 11:01 AM

1 allegato(i)
Altra immagine

Parsword 12-12-15 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1286328)

Con che risultato?

Io ho appena provato la procedura e posso garantire che seguendo passo a passo si comporta tutto nello stesso modo in cui c'è scritto e finalmente sono riuscito ad armare i motori tutti e 4 insieme per la prima volta, ho provato poi a montare le eliche e mi sono accordo che si cappotta (ovviamente l ho evitato tenendo una mano ben appoggiata sul carrello) però non sempre dallo stesso lato, ho provato anche a correggere il cappottamento con gli stick con ottimo risultato cioè i motori spingo con la stessa forza ma ad un certo punto gli arriva un' impulso ( penso dalla centralina ) di farne girare uno più forte rispetto tutti gli altri quindi adesso se si troverà un sistema bene altrimenti cambierò immediatamente centralina che io sto coso voglio vederlo volare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blad 12-12-15 11:06 AM

1 allegato(i)
Penultima foto

Cybertommy 12-12-15 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da blad (Messaggio 1286338)
Ciao ragazzi

Anche io sono andato a ritirare il fascicolo perchè volevo vedere con i miei occhi. A questo punto cerchiamo di capire cosa c'è che non va, magari sbagliamo in qualche passaggio, non è possibile che la Dea sia così sprovveduto a chiudere l'opera in questo modo. Direi di attendere le indicazioni di chi é andato al campo volo stamattina per avere delucidazioni preziose. Poi facciamo il punto della situazione. Dall'altra parte ho fatto un paio di quesiti ma admin non si è fatto ancora sentire. A dopo e cerchiamo di essere tutti collaborativi, il forum, questo forum, serve per questo. Grazie a tutti.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM.