![]() |
2 allegato(i)
.....
|
1 allegato(i)
Per quelli bravi.... Mx5
Allegato 324029 Inviato con il mio Mi A2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Interessanti, ci sono altre immagini in giro per il web?
|
Questa l'ho trovata con Pinterest,
Queste dovrebbero essere le mx5 ma ce ne sono anche altri modelli Inviato con il mio Mi A2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
https://pin.it/x6bwwjisjxfehm Datsun 240z
Inviato con il mio Mi A2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie, la prima potrebbe essere una MX5 la seconda non credo ha il motore trasversale.
|
moltooooooo .... interessante....
|
e sei subito..Alfistaaaaa!!!!
|
Quote:
Inviato con il mio SM-A510F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Dopo le Delta, la fine della Golf gti e l’upgrade della mp4/4, voglio prendermi una pausa dalle 1/8
E ho già il progetto pronto: base 695 ss 1/12 Italeri stanceworks e pure rocket bunny. Ho preso i watanabe 1/12 della Studio rosso a che stanno già subendo una ribassata alla gomma. Da 50 passeranno a 43 come il gruppo ruota originale. Prevedo taglia e cuci dei parafanghi come sulle migliori low ride. E la colpa è tutta di questo ragazzo polacco al Raceism Allegato 324742 Allegato 324743 Allegato 324744 Allegato 324745 Allegato 324746 Allegato 324747 Allegato 324748 |
E vai! Perfettamente in linea con la tradizione italiana della elaborazione delle utilitarie. Amo queste esagerazioni !
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ne ho viste certe cje sono indescrivibili...
Il wip è tuo? Son curioso di vedere come viene... Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si Nuvo, ma il wip non l'ho ancora aperto. Prima vedo di finire un pò di 1/8 in cantiere e poi aprirò il wip di questa. |
2 allegato(i)
nel mio piccolo una 500 monstre l'ho fatta ... e finita la Giulia penso che ne farò un'altra ....
|
4 allegato(i)
Quote:
Tu che mi hai preso il cuor.... :biggrinangel: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM. |