Mi sono fondamentalmente perso questa sezione...ed è stato un errore, perchè penso sia proprio la sezione che fa per me.
Sto leggendo questo topic e tra rat, hot rod, chop, steampunk e post atomiche è proprio un gran bel inspiration point.
Io come inspiration point mi sto rifacendo a stili un pò più semplici e da tutti i giorni: il daily tuning o oem tuning.: ovvero mi sto rifacendo ai miei mezzi.
Anzi volevo chiedervi il permesso se posso spostare il topic build della mia golf 2 qui nella sezione custom. Non sto facendo grandi operazioni rispetto alle vostre opere: giusto, assetto, cerchi, scarico nuovi interni e qualche lieve modifica alla carrozzeria.
Vorrei tanto replicare la mia vera golf III ma trovo solo kit di golf a 5 porte.
Vorrei tanto tanto replicare la mia Lambretta ma non esiste nulla a livello di modellismo (se non una semisconosciuta raccolta diecast se non sbaglio)...il matto in sella con la maschera di Vader sono io ad un raduno

Vorrei tanto replicare la mia bravo (questa è l'auto da tutti i giorni) ma penso esistano solo dei diecast in 1/43.
Mi piacerebbe tanto far parte di questa vostra sezione se ne ho i requisiti, altrimenti no problem, vi seguo comunque.