Ragazzi ciao.
Ho passato qualche momento ripercorrendo gli inizi dell”inspiration point”, che energia che c’era, che condivisione.
A me è tornata voglia di paciugare, le capacità e la pazienza non sono quelle di un tempo per vari motivi anche legati all’età .
Un lavoretto facile ma creativo, nello stile di quello del mio ultimo Ducati 900: cantieri veloci e divertenti, qualche dettaglietto succoso e via con un altra scatola…
Il design della prima serie K è proprio teutonico, ma c’è da dire che il serbatoio è un capolavoro, non è un caso che sia tenuto in quasi tutti i lavori customizzati.
In sintesi ripulisco tutti gli orpelli inutili come specchietti frecce ecc (me ne sono accorto guidando il mio scrambler d’epoca…. Essenzialità!!) e ci lavoro sopra.
Primo test, già con attacchi semicarena imbastiti.
Ho ancora dei dubbi perché vorrei delle gomme semitassellate, ma sto ragionando sui materiali e procedure… non è facile
A voi….
PS i nastri blu simulano le tre bande Mmotorsport azzurro blu rosso… in più vedrei bene i cerchi in un tamarrissimo giallo fluo….
A parte vedete anche lo stampo per il cupolino, inteso che io riesca a termofornarlo

Appena definisco gomme (magari anche queste) e curva 4>1>terminale poi inizio il montaggio vero e proprio, fin qui è tipo un lego tech
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net