![]() |
9 allegato(i)
finito! ho scelto un look affaticato, tipo ultima gara della stagione di un pilota privato del Texas. lo hanno pure tamponato nella parte sinistra, in prova. codino sella rosso per simulare una sostituzione durante la stagione, e anche i numeri posteriori sono diversi dal frontale. nella zona schiaccia palle ho fatto un rinforzo con nastro americano. tutto a pennello tamiya tranne parafango, serbatoio e sella con spray pure tamiya. bulloneria e tubo in treccia hiroboy, decals yankee della repro e il resto proveniente dal kit.
prossima moto la kawa kr500 e dopo la 1000 endurance con le quali faro' un piccolo diorama. spero vi piaccia e grazie a quelli che mi hanno seguito!:D |
Molto bella e realistica, hai ottenuto esattamente l'effetto che desideravi! Bravo! Poi anche quei dettagli come il nastro e le varie ammaccature, ottime idee! Ti aspetto con la prossima! :winker:
|
un complimento fatto da te è un vero onore! grazie!:D
|
veramente bella! sono i soggetti che preferisco!:winker:
per la kawa Kr500 come consiglio che si sposa bene con la tua! protresti fare la versione di Lawson Daytona 200 miglia del 1982. (ritirato quando era primo cambio rotto) PS: in molte cose prendo spunto! ma come hai riprodotto lo schotch?!?!? |
Per me hai fatto un bel lavoro e ben eseguito, promosso a pieni voti.
|
Effettivamente c'è qualche cosa che affascina...Non è il mio genere di moto, ma è fatta e concepita, come modello, in modo da stare bene in un dioramino...
Eh?....ci pensi su tra un modello e l'altro? Con l'idea del natro adesivo & c, ho l'impressione che con gli "accessori" da diorama ci tsappia tirar fuori qualche cosa di interessante anche lì... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 PM. |