![]() |
3 allegato(i)
ho iniziato l'avantreno che voglio comporre interamente prima di applicarlo al resto della moto. nulla di particolare da segnalare:nonloso3ce1cr:
prossimo step cupolino. |
Ma questo è un lavoro da Custom Cafè :ahsisi:
Ti seguo eccome! |
Quote:
|
Spostato ;)
|
:beer:
|
5 allegato(i)
appena assemblato avantreno! ora si inizia a vederla sul cavalletto e sembra tutto in bolla: dico questo perché la qualità del kit lascia a desiderare... il contagiri ed il supporto vengono dal magazzino e hanno un aspetto abbastanza racing, il resto normale amministrazione:nonloso3ce1cr: ora inizio a preparare il cupolino e il resto della carrozzeria:asd:
|
5 allegato(i)
finalmente il cupolino è montato! ho usato delle decals della repro comprate sulla baia. credo che diano l'immagine "yankee". la targa portanumero, tipica americana, è di plasticard mentre il numero proviene dal"magazzino". che ne dite? mi piacerebbe una critica o un consiglio, questo silenzio è frustrante! prox serbatoio:D
|
A me piace
|
è molto verosimile anche la scritta mezza su cupolino con quelle mini screpolature fa tanto AMA SBK di quegli anni pochi fronzoli tanta roba!...
|
Non so' se sia una mia impressione, dovuta alla mancanza delle altre infrastrutture, ma il manubrio non è troppo alto?
|
2 allegato(i)
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=jc-dB4DB7dg:D |
praticamente il precursore della SBK europea (prima c'era il Transatlantic Trophy con moto molto molto simili a quella della SBK AMA).
|
Orbene, io dico che stai procedendo bene, e parecchio. Inutile dire che vista senza sovrastrutture ma con il cupolino questo sembri enorme, ma quando il resto sarà a posto la proporzione si dimostrerà corretta, almeno secondo me :) . Unico piccolo dubbio, la scritta dunlop sullo stelo destro non andrebbe messa al contrario, con la d in alto e la p in basso?
|
hai ragione matte ma purtroppo è tardi! lo ho fatto e nn me ne sono reso conto:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 AM. |