![]() |
Quote:
A est c'hai preso in pieno STAY TUNED!!!! |
Ci sarebbe Ustica... Ma sono più di 28km... !
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Quote:
Fatti sentire via PM che organizziamo un caffè a Palermo insieme ad altri del forum... Fine OT. Proseguite pure! Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
|
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
potrebbe servire anche un camper per dormire,no??
|
@ anderr: quel kittino lì è carino, molto scarno a livello di dettagli soprattutto per quanto riguarda il motore, ma se deve servire da base per un'hot-rod da smembrare e rifare è perfetto. Per il mio ho intenzione di sostituire motore, gomme e cerchi e rifare il cassone.
@ maestro691: bellissima trasformazione, volendo si può usare il modello Heller in 1/16 oppure cercare un diecast. @ andreajapan: scusa il ritardo di risposta, ma sono felicissimo di sapere che parteciperai anche tu, sarà un lavoro di qualità!! |
Come base per il mio maggiolino avevo pensato ad un vecchio kit mezzo distrutto 1/18 che ho in casa da un po' di tempo...
Altrimenti avevo pensato anche alla trasformazione, in pick-up, di una 500, con l'allungamento del passo. Però non so fino a che punto possa funzionare dal punto di vista "custom" :skept: |
Quote:
Magari non sono hot rod ma non è quello l'obiettivo. |
Geografia Sicula
Quote:
Facciamo un po' di chiarezza: Termini Imerese si trova ad Est di Palermo, mentre Partinico e Balestrate ad Ovest, direzione Trapani. Per la cronaca, io vivo a Trappeto, a pochi Km da Partinico e ad un tiro di schioppo da Balestrate, mare stupendo! Se organizzate un "rendez vous" da queste parti, fate un fischio... Miki |
Wow...mi son letto il topic tutto d'un fiato (dato che sono mancato dal forum qualche giorno causa lavoro)...
Devo dire che questa idea del group build mi intriga parecchio! E qualche ideuzza mi è venuta subito in mente... :brig: Peccato che al momento non ho "materiale idoneo" da utilizzare...ma se effettivamente non c'è limite di tempo, coi miei tempi BIBLICI (:icon_smile_drop:) recupero il necessario e mi metto al lavoro! |
Quote:
|
1 allegato(i)
che ne dite di questo???
|
Quote:
|
Sinceramente preferirei uno di quelli precedenti perchè non si intona benissimo su auto europee ( a sensazione :brig:), però sarebbe perfetto su una chevy o su una cadillac :shock:
@filmon: nel senso che una 500 custom la vedo molto strana, non so perchè:asd:, comunque all'80% farò il maggiolino:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM. |