![]() |
Grazie ancora per i complimenti.
@usa24: le pezzuole che compro sono quelle che ti ha indicato Attila e le compro proprio da Hiroboy. @paolo: la carrozzeria non si chiude, avrei dovuto modificare profondamente i cofani per farli combaciare. Nulla di impossibile, ci mancherebbe, ma visto che avevo intenzione di lasciare tutto aperto ho preferito lasciare perdere. @gionc: hai fatto male a dar via il tuo 962 Hiro...dopo le "575 twins" avrei visto bene anche le sorelle 962! Dobbiamo rifare un lavoretto in coppia prima o poi :brig: |
... conoscerei un paio di gemelline ungheresi :D una con le trecce rosse l'altra bionde :D
|
lo immaginavo riki,solo che davvero ho temuto per un attimo che con le tue mani fossi riuscito anche miracolosamente a risolvere questo problema che sembra essere una piaga di tutti i MFH.Ovviamente sai che adoro il tuo mudelin,sono sempre di grande ispirazione.
adesso pero bestemmio: :look: :lookahsisi5ih:cosi aperto io azzarderei anche una bella basetta con un asfaltino tipo le mans come sottofondo,magari un paio di chiavi inglesi sotto la macchina..2 goccine di olio sotto ai turbo... :look: pannellature, dioramini uuuuu blasphemy....ora si sfogano con le lapidazioni..ocio.:clown: Modello bellissimo,bravo riki. |
vedo solo oggi in criminoso ritardo questo capolavoro: Riky sei grandissimo!!!!
Ciaooooooo Anton |
Lavoro spettacolare!!!!! Sono senza parole......... :perp:
|
Mi aggiungo alla lista di coloro che si complimentano con te, fantastica!
|
Che dire... solo belle parole, veramente complimenti!
Ottimissimo lavoro, io invece sono ormai alle prese con il mio modello 1:1, una belva da combattimento, in stile WWII... forse un giorno riuscirò a fare qualcos'altro, non appena il ragazzo mi cresce un pochettino. :Ok: |
Lavoro eccelso!
Grazie di averlo condiviso con tutti! |
Mi sono riguardato tutto il wip dall'inizio alla fine...me l'ero perso..cosa dire!?!? è uno spettacolo!...queste LeMans Series stanno cominciando davvero a farmi impazzire.Bravissimo, complimentoni.
|
Mi aggiungo agli altri complimenti! veramente fantastica, sia il modellino che il modello in se! continuo a invidiare il grado di perfezione e pulizia che raggiungete in questi modellini! chissà se riuscirò prima o poi anche io :ahsisi:
|
caspita montaggio sopraffino.
anche io ho questo modello delle Hiro,ma purtroppo tempo e capacità non sono le stesse. |
ciao..senti un informazione, vorrei anchio acquistare dei kit dalla model factory hiro..è affidabile come sito? grazie...
|
Boia che spettacolo!! veramente dei livelli allucinanti, davvero complimenti!!
|
Cavolo Riccardo! Mi ero perso questo tuo lavoro. Non so proprio che aggiungere ai complimenti che ti sono stati fatti. Sono senza parole.
|
Complimentoni per questo magnifico modello,sono rimasto a bocca aperta,da uno a dieci,meriti tutto un 15,eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Ciao da Loris
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM. |