Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Contest Group C (https://www.modellismo.net/forum/contest-group-c/)
-   -   Porsche 962C Rothmans Hiro (https://www.modellismo.net/forum/contest-group-c/92570-porsche-962c-rothmans-hiro.html)

riccardozanelli 18-08-11 09:12 PM

Grazie ancora per i complimenti.

@usa24: le pezzuole che compro sono quelle che ti ha indicato Attila e le compro proprio da Hiroboy.

@paolo: la carrozzeria non si chiude, avrei dovuto modificare profondamente i cofani per farli combaciare. Nulla di impossibile, ci mancherebbe, ma visto che avevo intenzione di lasciare tutto aperto ho preferito lasciare perdere.

@gionc: hai fatto male a dar via il tuo 962 Hiro...dopo le "575 twins" avrei visto bene anche le sorelle 962!
Dobbiamo rifare un lavoretto in coppia prima o poi :brig:

gionc 18-08-11 10:08 PM

... conoscerei un paio di gemelline ungheresi :D una con le trecce rosse l'altra bionde :D

lovegt40 19-08-11 10:38 PM

lo immaginavo riki,solo che davvero ho temuto per un attimo che con le tue mani fossi riuscito anche miracolosamente a risolvere questo problema che sembra essere una piaga di tutti i MFH.Ovviamente sai che adoro il tuo mudelin,sono sempre di grande ispirazione.

adesso pero bestemmio: :look:
:lookahsisi5ih:cosi aperto io azzarderei anche una bella basetta con un asfaltino tipo le mans come sottofondo,magari un paio di chiavi inglesi sotto la macchina..2 goccine di olio sotto ai turbo... :look: pannellature, dioramini uuuuu blasphemy....ora si sfogano con le lapidazioni..ocio.:clown:

Modello bellissimo,bravo riki.

anton61 21-08-11 12:47 AM

vedo solo oggi in criminoso ritardo questo capolavoro: Riky sei grandissimo!!!!
Ciaooooooo
Anton

caronte11 24-10-11 03:40 PM

Lavoro spettacolare!!!!! Sono senza parole......... :perp:

SirMark246 24-10-11 09:10 PM

Mi aggiungo alla lista di coloro che si complimentano con te, fantastica!

Sprua 24-10-11 09:53 PM

Che dire... solo belle parole, veramente complimenti!

Ottimissimo lavoro, io invece sono ormai alle prese con il mio modello 1:1, una belva da combattimento, in stile WWII...

forse un giorno riuscirò a fare qualcos'altro, non appena il ragazzo mi cresce un pochettino.

:Ok:

TheJumper 16-02-12 06:24 PM

Lavoro eccelso!

Grazie di averlo condiviso con tutti!

pegasus74 01-01-13 06:58 PM

Mi sono riguardato tutto il wip dall'inizio alla fine...me l'ero perso..cosa dire!?!? è uno spettacolo!...queste LeMans Series stanno cominciando davvero a farmi impazzire.Bravissimo, complimentoni.

Capitanonemo 28-02-13 05:20 PM

Mi aggiungo agli altri complimenti! veramente fantastica, sia il modellino che il modello in se! continuo a invidiare il grado di perfezione e pulizia che raggiungete in questi modellini! chissà se riuscirò prima o poi anche io :ahsisi:

autodafè 28-02-13 11:27 PM

caspita montaggio sopraffino.
anche io ho questo modello delle Hiro,ma purtroppo tempo e capacità non sono le stesse.

AndreW_55 27-04-13 10:19 AM

ciao..senti un informazione, vorrei anchio acquistare dei kit dalla model factory hiro..è affidabile come sito? grazie...

Andre5 03-05-13 04:54 PM

Boia che spettacolo!! veramente dei livelli allucinanti, davvero complimenti!!

Witto 25-06-13 11:00 AM

Cavolo Riccardo! Mi ero perso questo tuo lavoro. Non so proprio che aggiungere ai complimenti che ti sono stati fatti. Sono senza parole.

lorisio 26-02-14 09:39 PM

Complimentoni per questo magnifico modello,sono rimasto a bocca aperta,da uno a dieci,meriti tutto un 15,eccezzionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Ciao da Loris

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM.