Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
La domanda era riferita all'interno della scocca, ovviamente: tutto nero opaco? Anche e soprattutto i passaruota?
Mentre per l'interno abitacolo pensavo di passare un Alclad alluminio. Che dite?
|
Direi di si, che colore pensavi di farli i passaruota??
Io in genere preferisco il nero tipo zero paints che ha una finitura semilucida secondo me più realistica per riprodurre i pannelli che in genere erano in fibra composita per fondo scocca e interno. Il nero opaco lo vedo sempre tendente al grigio e lo uso pochissimo, in pratica solo per sedili volanti e parti in gomma.
Non so se sbaglio, mi piacerebbe in merito avere una vostra opinione perchè attualmente tutti modelli li sto facendo così poi vedo che alcuni di voi usano l'opaco e mi sorgono dubbi che mi tolgono la tranquillità
L'interno abitacolo, almeno stando alle istruzioni hasegawa dei modelli che sto facendo io, andrebbe color alluminio la vasca e nero i pannelli dietro la testa del pilota e i due laterali sottoporta.
Io ho usato l'alclad che ha una finitura satinata secondo me più realistica visto che gli abitacoli erano fatti in lamiera di alluminio. L'opaco tipo humbrol lo uso per le fusioni di blocco motore etc