Quote:
Originariamente inviata da gionc
Zanna: davanti sta attento perchè la tua configurazione dovrebbe essere quella della R89, cambia parecchio, come geometrie e come posizionamento dei braccetti sterzo, poi vedo di postarti qualcosa con calma
Didietro la tua dovrebbe essere identica ad un R89... con i due ammo sullo stesso asse e senza passatubi rigido per l'olio sulle bancate: ma con cavi morbidi che vanno al serbatoio cromato (come sul cutaway della R89 blu)
|
Io avevo scritto sta roba, però onestamente non ricordo da che fonte provenga la info.... cercavo di dargli un check ma non ho moltissimo tempo da dedicarci..... la teoria era che la cabin fosse una r89 aggiornata e che gli step della calsonic e fromA siano venuti poi o in parallelo (configurazione ammo post ed altre cose tra cui dischi carbon)
ora devo darci un occhio perchè è saltata fuori una livrea Italya (quella rosa) dal buon Not4, quindi mi piacerebbe affiancare alla R89 squartata la FromA chiusa e quella rosa pure.... tris in salsa rosa.....
se hai un pò di pazienza con le sospensioni e vai avanti con qualcosa d'altro mi impegno a cercare più in profondità... serve pure amme....