Presentazione :)
Buongiorno a tutti,sono Giannolo....
Da anni seguo il mondo del modellismo.
Tutto ebbe inizio anni fa quando iniziai a costruire la mitica Thunder Tiger TS4n della De Agostini in ben 110 fascicoli...
Mi ricordo la prima messa in moto nel negozio di modllismo di fiducia,non stavo nella pelle tant'è che dopo 2 ore avevo fatto oltre 50 euro di danni!
Dopo anni e soldi spesi ad aggiustare le varie rotture della ts4n ho deciso di passare a qualcosa di più impegnativo,comprando una mugen mtx4r che ancora ho,e devo dire che mi trovo molto bene.
Non essendo un pionere del modellismo,a volte non trovo le risposte ai miei dubbi,quindi eccomi deciso a registrarmi ad un forum per trovare gente capace che mi possa aiutare.
Detto questo,spero possiate risolvere i miei dubbi.
Ci si vede in pistaaaaaaaaaaa.........
|