Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-12, 11:28 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Lamezia Terme,Tiriolo
Messaggi: 3
Giannolo è un newbie...
Post Presentazione :)

Buongiorno a tutti,sono Giannolo....
Da anni seguo il mondo del modellismo.
Tutto ebbe inizio anni fa quando iniziai a costruire la mitica Thunder Tiger TS4n della De Agostini in ben 110 fascicoli...
Mi ricordo la prima messa in moto nel negozio di modllismo di fiducia,non stavo nella pelle tant'è che dopo 2 ore avevo fatto oltre 50 euro di danni!

Dopo anni e soldi spesi ad aggiustare le varie rotture della ts4n ho deciso di passare a qualcosa di più impegnativo,comprando una mugen mtx4r che ancora ho,e devo dire che mi trovo molto bene.
Non essendo un pionere del modellismo,a volte non trovo le risposte ai miei dubbi,quindi eccomi deciso a registrarmi ad un forum per trovare gente capace che mi possa aiutare.
Detto questo,spero possiate risolvere i miei dubbi.
Ci si vede in pistaaaaaaaaaaa.........
Giannolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-12, 03:00 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benvenuto fra noi
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Pakiceman Comunicazioni e presentazioni 2 27-12-11 12:28 AM
Presentazione michele196 Comunicazioni e presentazioni 9 31-08-10 12:49 AM
Presentazione bamma2008 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 08-06-10 09:11 PM
presentazione paolob66 Comunicazioni e presentazioni 8 04-06-10 09:00 PM
Presentazione schumy75 Statico - Kits, Info e Varie 2 18-05-10 10:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203