Eccomi, sono un altro malato...
Buongiorno a tutti, scrivo dalla provincia di Brescia e sono un malato ossessivo compulsivo, nel senso che ho pochissimo tempo per i miei hobby ma quando ho tempo al pc mi metto a curiosare e va a finire che compro sempre qualcosa. La mia storia di modellista parte dalle varie automobiline giocattolo di fine anni 80 primi 90 (freccia rossa ecc...) continua con la Tamiya Super Sabre di mio fratello e una Lancia Delta Integrale Mantua Model a scoppio. Dopo qualche anno di pausa via di nuovo con Tamiya Subaru RTR a scoppio, Tamiya TT01D Supra e Traxxas Slash VXL 1/16. La scorsa settimana, dopo aver deciso di cedere l'amato Slashino convinto di voler smettere ho letto un po' di messaggi e mi è ritornata la voglia di una 1/8, la ricerca ha prodotto una nuova arrivata: Caster Truggy, che dire....un usato freschissimo senza nemmeno una riga, due lipo 2S e via con le impennate! Per il momento ho fatto un rapido giro delle viti e provato 2 scariche, veramente impressionante! Sono molto contento dell'acquisto! Vi chiederò consigli e aiuti, abbiate pazienza! Grazie a tutti
|