Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-11, 10:18 PM   #1
Utente

Jira è un newbie...
predefinito I Just Want to Say Hello ! [cit.]

Sera a tutti, Mi chiamo Giorgio, ho 14 anni e sono di torre del greco provincia di Napoli. Sono un Neofita in tutti i sensi (meccanica e servi) e ancora non possiedo un automodello a scoppio, ma nel corso di questa settimana devo prendere un on road 1/10. Poi magari aprirò un 3d nell'opportuna sezione. Che dire ... Spero di trovarmi bene ^_^
Jira non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-11, 10:23 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jira Visualizza il messaggio
Sera a tutti, Mi chiamo Giorgio, ho 14 anni e sono di torre del greco provincia di Napoli. Sono un Neofita in tutti i sensi (meccanica e servi) e ancora non possiedo un automodello a scoppio, ma nel corso di questa settimana devo prendere un on road 1/10. Poi magari aprirò un 3d nell'opportuna sezione. Che dire ... Spero di trovarmi bene ^_^
benvenuto...per il modello ti consiglio una thunder tiger ts4n, la trovi a 200 euro e va molto bene, la classica nave scuola
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-11, 10:41 PM   #3
Utente

Jira è un newbie...
predefinito

Già informato su tutto, ma ciò che se ho capito bene non và tanto bene è la trasmissione a cinghia mentre io che la utilizzero sempre e solo su piazzali e non in pista, non và tanto bene, per l'utilizzo sui piazzali consigliano la trasmissione cardanica (a direla tutta, manco sò cosa significa e credo di sapere cosa quella a cinghia)
Jira non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 12:37 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Già informato su tutto, ma ciò che se ho capito bene non và tanto bene è la trasmissione a cinghia mentre io che la utilizzero sempre e solo su piazzali e non in pista, non và tanto bene, per l'utilizzo sui piazzali consigliano la trasmissione cardanica (a direla tutta, manco sò cosa significa e credo di sapere cosa quella a cinghia)
mah, dipende da quanto è sporco il piazzale, comunque girare cosi in piazzale stufa presto e non insegna niente, io ti consiglio di fartelo un giro in una pista...se invece vuoi un mezzo per cazzeggiare dove capita secondo una onroad è poco indicata, non ha molte possibilità di utilizzo, anche perché di cardaniche rtr decenti non c'è praticamente nulla
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-11, 01:00 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:

puoi usarla tranquillamente sui piazzali basta che non siano eccessivamente sporchi e sassosi, e non andare sulla terra XD
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi