Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   I Just Want to Say Hello ! [cit.] (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/95732-i-just-want-say-hello-cit.html)

Jira 12-12-11 10:18 PM

I Just Want to Say Hello ! [cit.]

Sera a tutti, Mi chiamo Giorgio, ho 14 anni e sono di torre del greco provincia di Napoli. Sono un Neofita in tutti i sensi (meccanica e servi) e ancora non possiedo un automodello a scoppio, ma nel corso di questa settimana devo prendere un on road 1/10. Poi magari aprirò un 3d nell'opportuna sezione. Che dire ... Spero di trovarmi bene ^_^

gabri500 12-12-11 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jira (Messaggio 948204)
Sera a tutti, Mi chiamo Giorgio, ho 14 anni e sono di torre del greco provincia di Napoli. Sono un Neofita in tutti i sensi (meccanica e servi) e ancora non possiedo un automodello a scoppio, ma nel corso di questa settimana devo prendere un on road 1/10. Poi magari aprirò un 3d nell'opportuna sezione. Che dire ... Spero di trovarmi bene ^_^

benvenuto...per il modello ti consiglio una thunder tiger ts4n, la trovi a 200 euro e va molto bene, la classica nave scuola:winker:

Jira 12-12-11 10:41 PM

Già informato su tutto, ma ciò che se ho capito bene non và tanto bene è la trasmissione a cinghia mentre io che la utilizzero sempre e solo su piazzali e non in pista, non và tanto bene, per l'utilizzo sui piazzali consigliano la trasmissione cardanica (a direla tutta, manco sò cosa significa e credo di sapere cosa quella a cinghia) :o

gabri500 13-12-11 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jira (Messaggio 948217)
Già informato su tutto, ma ciò che se ho capito bene non và tanto bene è la trasmissione a cinghia mentre io che la utilizzero sempre e solo su piazzali e non in pista, non và tanto bene, per l'utilizzo sui piazzali consigliano la trasmissione cardanica (a direla tutta, manco sò cosa significa e credo di sapere cosa quella a cinghia) :o

mah, dipende da quanto è sporco il piazzale, comunque girare cosi in piazzale stufa presto e non insegna niente, io ti consiglio di fartelo un giro in una pista...se invece vuoi un mezzo per cazzeggiare dove capita secondo una onroad è poco indicata, non ha molte possibilità di utilizzo, anche perché di cardaniche rtr decenti non c'è praticamente nulla:looksisi3gy:

nickthunder 13-12-11 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Jira (Messaggio 948217)

puoi usarla tranquillamente sui piazzali basta che non siano eccessivamente sporchi e sassosi, e non andare sulla terra XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35 PM.